Esami

Tutte le informazioni a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Valeria]
     
    .

    User deleted


    ragazzi ve lo dice una che è fuoricorso e lo sarà probabilmente a lungo: questa discussione mi fa ridere....
    non bisogna essere ipocriti...chi non si è laureato nei 3 anni non ha avuto uno studio costante.
    chi studia costantemente e con criterio ottiene dei risultati, chi non lo fa (per motivi di varia natura, giustificabili o meno) o ha la fortuna di farcela ad apparare qualche esame o non ce la fa.

    io non rientro nella categoria di chi si sente in obbligo di dimostrare a chicchessia che "sono brava" o che "non mi sono laureata in tempo perchè blablabla".

    ognuno conosce la propria situazione, ognuno ha delle priorità o dei problemi(e dei modi di affrontarli diversi).
    apprezzo i miei compagni che si sono laureati in tempo ma non per questo li considero dei mostri o considero me un'ameba.

    cmq per tornare on topic: si è possibile dare 6 esami in 2 mesi. nei tempi d'oro capitava anche a me.

    mo non cominciate a sparare a vanvera pure su di me che non è periodo.... sleep.gif vi posteggio in facoltà e vi watto! smile.gif

    Edited by [Valeria] - 18/2/2006, 00:15
     
    .
97 replies since 5/1/2006, 20:15   507 views
  Share  
.