Esami

Tutte le informazioni a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. indianaxxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Valeria] @ 17/2/2006, 23:54)

    apprezzo i miei compagni che si sono laureati in tempo ma non per questo li considero dei mostri o considero me un'ameba.


    assurdo,io ho introdotto questo topic con un altro argomento e guarda unpo dove siamo finiti biggrin.gif la prossima volta m stong zitt... tongue.gif cmq dato ke mi ci trovo concordo con te cara Valeria...io apprezzo ki riesce a laurearsi in 3 anni ma non per questo mi considero inferiore...per mel'universita non è una corsa alla laurea,ma è anche un motivo di arricchimento personale,il che non significa certo prendermela comoda perke sarebbe assurdo ,non ho intenzione di studiare tutta la vita w00t.gif anzi quando sento persone ke riescono a laurearsi in tempo,ho una spinta in piu perke quelle persone ke ci son riuscite non sono certo esseri sovrannaturali..avranno avuto i loro momenti difficili come li ho avuto io e se loro son riusciti a superarli perke non dovrei superarli io biggrin.gif ? con qualche anno di ritardo semmai...ma alla fine conta il risultato laugh.gif cmq vabbe era un modo per sdrammatizzare questi animi accesi...ciauuuuuuuuuuu biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
97 replies since 5/1/2006, 20:15   507 views
  Share  
.