Esami

Tutte le informazioni a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bisogna lottare per ogni respiro
     
    .

    User deleted


    buongiorno....a chiunque abbia avuto la forza d alzarsi dal letto questa mattina per rikominciare a pensare all'università,ai korsi....AGLI ESAMI....m sn appena iscritta al forum e kome tante altre persone avrei bisogno d ricevere da voi alkune informazioni,se è possibile.Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno la pazienza d rispondermi e d aiutarmi a dar luce a questi dubbi che m attanagliano la mente...Dunque:io frequento il primo anno(ovviamente)e purtroppo per vari problemi sn riuscita a dare 1solo esame ossia filologia dantesca(che xfortuna è andato bene,30 e lode)ora vorrei riuscire a kapire quanti krediti devo ottenere per poter passare al secondo anno,inoltre vorrei anke kapire quanti esami devo dare per non uscire fuori korso già al primo anno.Devo dare tutti gli esami per passare al secondo anno?Ho letto sul sito dell'università il nuovo ordinamento ma,non ditemi nulla,non sono riuscita a kapirci molto...anzi non ho kapito nulla...per favore potreste aiutarmi a kapire 1pò kome funziona la kosa....xchè sul serio avrei bisogno d aiuto....su krediti,esami,regolamenti,please...aiuto...v ringranzio ankora anticipatamente....1bacio...gabri
     
    .
97 replies since 5/1/2006, 20:15   508 views
  Share  
.