Esami

Tutte le informazioni a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Phoebe88
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,mi sono diplomata lo scorso luglio presso un liceo scientifico e dopo tante valutazioni fatte sul mio futuro ho deciso di iscrivermi a Lettere Moderne. La cosa che un pò mi sta preoccupando in qst giorni è il fatto che mi hanno detto ke al primo anno devo sostenere 14 esami (40 in 3 anni)...la voglia di studiare non mi è mai mancata,metterò tutto l'impegno x seguire sia i corsi che sostenere gli esami...forse sto cercando solo un pò di conforto...mi chiedo ma è concretamente possibile fare 14 esami in un anno?x esserci credo che la risposta sia si,quindi la giustifico col fatto che gli esami sono più numerosi xkè i programmi sono stati suddivisi in modo da nn caricare troppo lo studente. credo che solo chi sta vivendo qst realtà universitaria possa darmi una mano rispondendomi xkè ormai x me è tempo di decidere.
    Addirittura mi è stato detto che xò all'orientale gli esami sono 9 all'anno (27in 3 anni) e c'è più scelta x giostrare il proprio piano di studi...Qualcuno sa dirmi qualcosa a qst proposito.Il nome della federico è prestigioso xciò vorrei optare x qst,anche xkè ho visto che i corsi sn 3 giorni a settimana,l'ideale x me che vengo da fuori napoli...
    attendo una vostra risposta
    grazie
     
    .
97 replies since 5/1/2006, 20:15   510 views
  Share  
.