Corsi III anno

Aule, dubbi, curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demetra84
     
    .

    User deleted


    a me non importa la vastità del programma...non voglio farlo con pazzoidi
     
    .
  2. mt87
     
    .

    User deleted


    Quest0 pure è vero...bè ci sarebbe pure quello con vito£o che è sempre un piacere seguire, però poi l'esame non si sa mai con chi ti ritrovi a farlo!per storia medievale non ho avto una bella esperienza <_<
     
    .
  3. butterfly0825
     
    .

    User deleted


    allora dove seguiamo gioved' e venerdì??????????????????
     
    .
  4. marymilly
     
    .

    User deleted


    ma ad aprile c saranno appelli x gli esami?
     
    .
  5. hortika82
     
    .

    User deleted


    ...ma xkè nn dovrebbero esserci?
     
    .
  6. Pseudolce
     
    .

    User deleted


    Ciao! qualcuno sa dove il prof D'@gostinç ha deciso di tenere il corso monografico domani?? image
     
    .
  7. marymilly
     
    .

    User deleted


    ma giovedì s seguirà ancora a mezzocannone 16 o nell aula piovani?
     
    .
  8. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi...è cominciato un nuovo terzo anno,e vorrei kiedervi delle info...
    si è ormai capito ke spettacolo musicale si deve seguire....
    e arte medioevale e contemporanea?
    geogr 3?
    e comparate,dato ke è cambiato il prof?
    E soprattutto,x LATINO5,funziona sempre ke quello della f1cc@vale x l'insegnamento e qll di I@c0n0 no??
    Grazie milleeee!!!

    Edited by **Princess Flò** - 1/10/2009, 15:25
     
    .
  9. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    e stamattina non si è presentato nessuno.....
     
    .
  10. XXdanaeXX
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma se si fa latino 4 con Iacooono si può fare latino 5 con Ficc* o si deve continuare con la prima?

    Edited by *Paperinik* - 13/10/2009, 13:33
     
    .
  11. *Paperinik*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XXdanaeXX @ 13/10/2009, 13:29)
    Ragazzi scusate ma se si fa latino 4 con Iacooono si può fare latino 5 con Ficc* o si deve continuare con la prima?

    Puoi fare tranquillamente latino 5 con Ficc@. Anche io ho fatto latino 4 con Germ@no ( medievale ) e poi latino 5 classico. ^_^
     
    .
  12. XXdanaeXX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Paperinik* @ 13/10/2009, 13:32)
    CITAZIONE (XXdanaeXX @ 13/10/2009, 13:29)
    Ragazzi scusate ma se si fa latino 4 con Iacooono si può fare latino 5 con Ficc* o si deve continuare con la prima?

    Puoi fare tranquillamente latino 5 con Ficc@. Anche io ho fatto latino 4 con Germ@no ( medievale ) e poi latino 5 classico. ^_^

    Grazie mille!
     
    .
  13. Eclipse25
     
    .

    User deleted


    signore e signori vengo a portarvi la lieta(?) novella:domani(16-10-09) sia la m@yhòfer che la i@cònò non ci saranno!La m@yòfer perchè si è rotta un braccio e la i@conòòò per un consiglio. In sintesi se non seguite la fìcc@ domani venite direttamente alle 15 x comparate(che MOLTO probabilmente prende le presenze x i corsisti! ;) ). Ma si sa qualcosa di storia dell'arte medievale/moderna?Oppure stiamo a far prendere un pò di aria nell'aula piovani?? <_<
    that's all folks! :D
     
    .
  14. Seriosa
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! se non lo avessi comunicato sarei venuta in facoltà inutilmente! :P
     
    .
  15. Eclipse25
     
    .

    User deleted


    Ragazzi un attimo di attenzione prego!
    Oggi sono andata in facoltà a parlare con la I@cònò per quanto riguarda lo spostamento dei corsi per evitarci il sabato ed ho scoperto due cose:
    1-fino al 30 NOVEMBRE l'aula piovani(alla quale sicuramente molti di voi si saranno affezionati o almeno,come me,affezionati al PAVIMENTO dell'aula piovani <_< ) sarà luogo di sedute di laurea,motivo per il quale tutte le nostre lezioni sono state spostate nell'aula S14.Dov'è questa aula?Non ci è dato saperlo,comunque sono quasi del tutto certa che si trovi a mezzocannone 16.
    2-ECCEZIONALMENTE per questa settimana la I@cònò non farà lezione venerdì ma farà 3 ORE sabato dalle 08:00 alle 11:00.A partire dalla PROSSIMA SETTIMANA(vale a dire dal 29/10)la lezione del venerdì dalle 10:00 alle 11:00 ,ovviamente mi sto riferendo sempre alla I@cònò,si terrà da questo momento in poi SEMPRE nell'aula A8 a VIA MARINA 33.Questo perchè l'altra aula non era adibita per una classe numerosa come la nostra per motivi di sicurezza(e invece l'aula piovani modello sardina è perfettamente a norma).Quindi mi raccomando da venerdì 29 fate generosamente uso del dono dell'ubiquità che vi hanno dato con il passaggio al terzo anno.
    Distinti saluti,
    l'uccello del malaugurio
     
    .
45 replies since 4/9/2007, 14:29   1603 views
  Share  
.