Corsi III anno

Aule, dubbi, curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    eclipse fino al 30 novembre ci saranno le tesi in aula piovani, ma a partire da quando?

    o_O è la follia.... O_o
     
    .
  2. Eclipse25
     
    .

    User deleted


    a partire da questo giovedì...concordo,è pazzia.
     
    .
  3. Eclipse25
     
    .

    User deleted


    FINO AL 30 OTTOBRE IN AULA S14 DAL 5 NOVEMBRE DOVREBBE ESSERE DI NUOVO AGIBILE L'AULA PIOVANI!!
    Chiedo umilmente venia. :(
     
    .
  4. dontletmedown
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma da marzo ci saranno i corsi del II semestre del III anno del nuovo ordinamento, giusto??
     
    .
  5. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    si,dont!
    raga ma se io volessi assistere alle tesi,quando dovrei andare?Quando ci stanno,insomma?
     
    .
  6. *remedios
     
    .

    User deleted


    24 febbraio, 2 e 4 marzo!
     
    .
  7. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    grazie remedios!:)
     
    .
  8. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,tra i corsi del II semestre,III anno,quali conviene seguire?
     
    .
  9. Phoebe88
     
    .

    User deleted


    Avrei un quesito da porvi:
    nella scelta per linguistica 5 tra linguistica generale con la M1L@n0 e linguistica romanza con la C0mp@gn@ c'è da valutare la questione crediti per un'eventuale utilità per l'accesso alle classi di concorso o la scelta va fatta seguendo esclusivamente il proprio interesse per l'una o l'altra disciplina?
    grazie in anticipo
     
    .
  10. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    a tempo suo la d€_c@pr!0 (sostituta della m!l@n0 in maternità) disse di sì per quello di linguistica generale (5)
     
    .
  11. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    raga ma maff31 s deve seguire?
     
    .
  12. White_Wolf86
     
    .

    User deleted


    ciao raga, scusate la domanda "generica" ma il modulo a scelta del terzo anno non prevede (appunto) una scelta tra storia della critica letteraria e letterature moderne comparate 3 (g@rg@no)?! perché non trovo nessuna discussione rispetto quest'ultimo e nessun riferimento sui programmi che con tanto zelo mi sono conservato, ma soltanto questo riferimento http://www.letteremoderne.unina.it/Esami/l...mparate%203.htm
    insomma vorrei sapere se è ancora possibile sostenere lett. mod. comparate 3 al posto di storia della critica, o se quest'esame non è mai esistito :P
     
    .
  13. TanzBambolina
     
    .

    User deleted


    WHITE una volta si poteva fare,purtroppo ora non più ...anch'io mi sto dannando!! Che dici?Vogliamo provare a chiedere=supplicare?

    Tutt'ora non ho capito se ciò andrebbe contro il regolamento.
    Vuoi mettere però un bell'esame di comparate con quello DI CERTO PIù COMPLESSO di critica? -.-°
     
    .
  14. White_Wolf86
     
    .

    User deleted


    se si potessero fare queste eccezioni alla regola allora io supplicherei anche Gìglì0 di farmi fare il suo modulo monografico anziché quello su gomorra che si porta adesso -.-

    cmq a questo punto non mi (ci) resta che chiedere direttamente al proff, magari in "via indiscreta" lo fa ancora quest'esame. chissà quando riceve...!
     
    .
  15. TanzBambolina
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto quello su Gomorra.Portavo questo + Le Città Indistricabili.Un bell'esame.. peccato che seppi solo il giorno dell'esame che il terzo capitolo non andava fatto .-. !!
     
    .
45 replies since 4/9/2007, 14:29   1603 views
  Share  
.