E-mail docenti.

ovvero:WEB DOCENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Almayer
     
    .

    User deleted


    Qui ...troverete la lista dei nostri docenti ,in ordine alfabetico.

    Qualora aveste problemi:segnalate in questa discussione gli errori,le mancanze e le incongruenze del servizio offerto dal sito.Poi ,pregate che i vostri colleghi vi aiutino a districarvi nella matassa.
    :P

    Provate anche qui


    0ri@n@ Sc@rp@ti : [email protected]

    Edited by Almayer - 17/3/2009, 16:01
     
    .
  2. combat
     
    .

    User deleted


    manca l'insegnante paolo greco
     
    .
  3. Almayer
     
    .

    User deleted


    questo è un problema del sito docenti.
    Postalo qui quando lo riuscirai a reperire.

    Grazie.
     
    .
  4. hamsha90
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Conosco chi avuto difficoltà a reperire l'email della professoressa d@n1&l@ cUççUrU||o per la convalida del voto del I semestre..:

    [email protected]

    Edited by Almayer - 14/6/2009, 19:31
     
    .
  5. 85moon85
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, avrei bisogno della mail del prof D3 N@rdys di storia romana... quella che compare su web docenti non è esatta perchè quando provo ad inviarla mi arriva il messaggio di errore da "Mail Delivery Subsystem"... qualcuno conosce il suo orario di ricevimento?
     
    .
  6. sissy100
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI MA L'EMAIL DI MçZZUKKI NON E' VALIDA!!!!!!!!! QUALCUNO POTREBBE DARMI LA SUA O SE PUO' RISPONDERE AL MIO PROBLEMA... MA POSSO PORTARE IO NUOVO ORDINAMENTO, L'ESAME DELL'ANNO SCORSO PER FILOLOGIA 2? E' ANCORA VALIDO? LUI ME LO FA FARE??? NON VORREI STUDIARE INUTILMENTE, HO UN BIMBO DI 15 MESI E PER ME IL TEMPO E' SUPER VITALE!!! GRAZIE MILLE A CHI MI RISPONDERA'... VI SUPPLICO, DATEMI DELUCIDAZIONI IN MERITO!!!!!!!!! :sick:
     
    .
  7. Gessica89
     
    .

    User deleted


    guarda ho controllato su web docenti...
    qui porta: [email protected] (ovviamente col nome e il cognome del prof)
    non so tu quale avevi, ma se non riesci a reperirlo ti conviene andare a ricevimento...
     
    .
  8. iside84
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuno che mi puo'dire l'indirizzo e-mail di d'@mbros!o?ho inviato delle e mail all'indirizzo presente sul sito docenti ma nn mi risponde...è quasi un mese..grazie in anticipo
     
    .
  9. *Paperinik*
     
    .

    User deleted


    iside, è quello sul sito web docenti l'indirizzo email. Io proprio qualche giorno fa gli ho inviato un'email e mi ha risposto tempestivamente! Ritenta
     
    .
  10. iside84
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000!!!ritentero'
     
    .
  11. Titta10
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi qualcuno può darmi la mail dell'assistente del professore s@bbatin@ quella che ho non è esatta perchè le mail mi ritornano indietro,vorrei chiedere la tesi!grazie mille
     
    .
  12. *Paperinik*
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, scusate, sapete per caso se la prof D3ll3 donne è solita rispondere alle email? Le ho inviato due email all'indirizzo preso sulla sua pagina web docenti ma non mi ha risposto a nessuna delle due! >.<
     
    .
  13. Benny91
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi sapete dire se la professoressa Rònz@ risponde alle mail e soprattutto qual'è l'email? Grazie
     
    .
  14. rob3rt4
     
    .

    User deleted


    dovrebbe essere se nn sbaglio [email protected] però non se sn sikura me la rikordo dall'anno scorso ma nn ne sn sikura:( cqm prova a controllare anke su docenti.unina
     
    .
  15. Benny91
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi quando ricevce Rònz@ per favore?
     
    .
30 replies since 1/3/2009, 16:08   4070 views
  Share  
.