latino 4 I@kònò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demetra84
     
    .

    User deleted


    sono due testi
     
    .
  2. Almayer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuorissima @ 5/5/2009, 09:38)
    ragazzi ma il testo è uno solo? nel senso che l'antologia è compresa o è un testo a parte? niente lettura metrica vero?

    Idem come in Tag:Vai in Bacheca ,apri la guida dello studente di quest'anno.
    In questa discussione trovi i programmi ufficiali da entrambi i testi.
     
    .
  3. thabraca
     
    .

    User deleted


    che bello svegliarsi al mattino leggere questa discussione e sapere che i testi da tradurre sono così pochi rispetto al vecchio buon g&[email protected] le date sono uscite già....e....ma è vero???è mai possibile che questo sia il progamma????
     
    .
  4. salvatemiperfavore
     
    .

    User deleted


    Raga che bello, forse sosterrò il primo esame di latino!!!!ma per qnt riguarda i testi da tradurre si trovano stesso sull'antologia da comprare o sono a parte. se cosi fosse qualcuno sa dove posso trovarli mi sembra 1 spreco comprare i testi interi se ci occorrono solo poche righe. grazie 1000
     
    .
  5. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    i testi da tradurre li trovi sull antologia.... ti conviene prenderla perchè alcuni autori bisogna studiarli da li.
     
    .
  6. fuorissima
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma le traduzioni dobbiam farle noi
    o sono nell'antologia? io non ho potuto seguire aiuto!!!
     
    .
  7. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    le traduzioni ci sono sull antologia!
     
    .
  8. Nafasfengshen
     
    .

    User deleted


    Ma in tutto questo il progr preciso qual'é?E dove posso reperire il materiale?Se potete rispondete grazie
     
    .
  9. fuorissima
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI, IO SOLO UNA COSA NON HO BEN CAPITO E LA DOMANDA VI SEMBRERà STUPIDA, MA IL LIBRO DI LETTERATURA DOBBIAMO STUDIARLO TUTTO O SOLO I PASSI INDICATI? PERCHè DICE CON PARTICOLARE RIFERIMENTO
     
    .
  10. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    lo chiedemmo anche noi al corso questo ma lei ci confermò solo gli autori indicati....

    cmq se non ti "fidi" (non fraintendermi eh, intendo nel senso che vuoi essere sicura al 100 per 100) puoi tranquillamente mandarle una mail... la prof è davvero gentilissima e risponde a tutti!
     
    .
  11. fuorissima
     
    .

    User deleted


    MI DIRESTI QUAL'è L E MAIL?
     
    .
  12. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    a n i a c o n o @ u n i n a. it

    logicamente tutto attaccato
     
    .
  13. fuorissima
     
    .

    User deleted


    vabbè poi fammi sapere quando vederci per gli appunti...ma scusa per esempio il primo che c'è scritto è prisciano e le 89 pag prima non bisogna farle??
     
    .
  14. RR18
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma i libri sn sempre quelli dell'anno scorso?grazie
     
    .
  15. littera litterae
     
    .

    User deleted


    davvero bisogna studiare solo gli autori indicati sulla guida??Perfetto...ma voi date giusto un'occhiata alle parti riguardanti la storia oppure le studiate x filo e x segno??
     
    .
502 replies since 20/3/2009, 16:04   17607 views
  Share  
.