"Una delle persone più belle che ho conosciuto all'uni"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viejito
     
    .

    User deleted


    Felice, l'inserviente di Porta di Massa.
     
    .
  2. <Janie>
     
    .

    User deleted


    La mia migliore amica, Ester o Pureimagination che, per la verità conosco sin dalle superiori, ma la scelta della stessa facoltà ci permette di condividere le nostre più grandi passioni...
    Ila/Jo, anche se non ci sentiamo spesso, ho avuto modo di rendermi conto di quanto sia dolce e gentile.
    GoldenLady, la conosco solo da poco, ma basta già per capire che è una persona dolcissima e buona come il pane! :)
     
    .
  3. 85moon85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Janie> @ 10/9/2010, 10:18)
    Ila/Jo, anche se non ci sentiamo spesso, ho avuto modo di rendermi conto di quanto sia dolce e gentile.
    GoldenLady, la conosco solo da poco, ma basta già per capire che è una persona dolcissima e buona come il pane! :)

    Condivido e confermo! :lol:
     
    .
  4. *°GoldenLady°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (85moon85 @ 10/9/2010, 11:23)
    CITAZIONE (<Janie> @ 10/9/2010, 10:18)
    Ila/Jo, anche se non ci sentiamo spesso, ho avuto modo di rendermi conto di quanto sia dolce e gentile.
    GoldenLady, la conosco solo da poco, ma basta già per capire che è una persona dolcissima e buona come il pane! :)

    Condivido e confermo! :lol:

    ora piango :cry: Care Janie e Moon mi lusingate :wub: però mi fa piacere perchè siete riuscite a cogliere quel buono che ho..e non è un'impresa facile, visto che spesso la miatimidezza e imbranataggine nel manifestare il mio affetto mi fa sembrare una persona fredda e distaccata.... Cmq anche voi siete state delle splendide scoperte per me e fate parte delle poche cose belle che ricorderò di questa università :wub: ...
     
    .
  5. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    All' uni ho conosciuto tante belle persone ma non sono iscritte al forum :P (che io sappia!)..
    Però c'è una persona che mi sta molto a cuore è coccinella bellissima. Perchè oltre ad essere la sorella della fidanzata di mio cugino ( cosa scoperta per caso :D) è una ragazza di una dolcezza, di una disponbilità e di una sensibilità eccezionali.. Colgo l' occasione anche per ringraziarla per essere stata vicino alla mia famiglia in un momento un po' bruttino.. Un bacione coccinella!
     
    .
  6. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    grazie per le bellissima parole... :D
    anche tu devo dire che non sei male... :P in quanto a doti positive mi tieni davvero testa...e in qualcosa, devo ammetterlo, mi superi pure!!! :B):
     
    .
  7. EnzoBrian
     
    .

    User deleted


    Ora che ci penso, credo di non aver mai conosciuto nessuno del forum. Si deve provvedere! ^_^
     
    .
  8. °LuNa°
     
    .

    User deleted


    Himy...Anche se la conosco solo da poco tempo mi basta per capire che è una ragazza d'oro...Auguro a tutti di conoscere una persona buona, gentile, intelligente e dolce come lei...Come si fa a non volerle subito bene?
     
    .
  9. >Himy<
     
    .

    User deleted


    .. :") Luna mi hai davvero commossa.. emozionata..!!Non mi aspettavo una dedica del genere... Grazie di cuore per queste tue bellissime parole per me, ankio sono davvero felice di averti conosciuta su qst forum e spero che la nostra diventi una vera amicizia, al di la' di internet!! :)
    Sei dolcissima e gentilissima, ricambio totalmente la stima e l'affetto ke nutri nei miei confronti.. e sono sopratt davvero lieta del fatto che esistano ancora persone così!
    Ti voglio bene ankio! :*
     
    .
113 replies since 21/2/2006, 20:12   3524 views
  Share  
.