"Una delle persone più belle che ho conosciuto all'uni"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milly83
     
    .

    User deleted


    Tra le persone più belle ke ho conosciuto all'uni....beh....sicuramente la mia amica Flora...alias flower83......ci separa solo la distanza....è sincera, leale e davvero una cara persona; sempre disponibile ad ascoltarti e in più.....è il mio portafortuna!!!
    Baci Flo!!!
     
    .
  2. Giraut
     
    .

    User deleted


    Marco non devi essere geloso del mio amore per Tristano!Accontentati della successione temporale. E poi tu resti l'amico più speciale, ed è un bel primato. Accontentati di questo.
    Per quanto riguarda la tua eccezionalità in negativo, mi riferisco alle tue numerosissime paranoie, frutto della tua complicata -e 'sta volta in senso positivo- personalità.

    Edited by Giraut - 28/2/2006, 13:35
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giraut @ 28/2/2006, 13:29)
    tu [...] l'amico più speciale

    la tua complicata - [...] in senso positivo - personalità


    shifty.gif OK, può andare... per adesso.

    Edited by Hamlet da Hamelin - 28/2/2006, 21:51
     
    .
  4. (ila/Jo)
     
    .

    User deleted


    Marianna.Non avrei ami creduto di trovare all'università una vera amica,che mi ascolta, mi dà buoni consigli e soprattutto che c'è sempre.
    Spero di esserlo anche io per lei.
    MARIàààààààààààààà SEI UNA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. zerofollia
     
    .

    User deleted


    ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! grazie a te per tutto quello che fai!!!
     
    .
  6. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    ma certo che all'università si incontrano amicizie... ne dubitavate? ;)
     
    .
  7. (ila/Jo)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lohengrin80 @ 18/11/2007, 11:03)
    ma certo che all'università si incontrano amicizie... ne dubitavate? ;)

    Non sono mica tutti veri amici quelli che si incontrano all'università...
    Bisogna essere fortunati, io lo sono stata. :)
     
    .
  8. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((ila/Jo) @ 18/11/2007, 16:07)
    CITAZIONE (Lohengrin80 @ 18/11/2007, 11:03)
    ma certo che all'università si incontrano amicizie... ne dubitavate? ;)

    Non sono mica tutti veri amici quelli che si incontrano all'università...
    Bisogna essere fortunati, io lo sono stata. :)

    Io ho trovato l'amore...
    Sono stata fortunatissima!! :wub:
     
    .
  9. playboysfygato
     
    .

    User deleted


    ci son persone che già virtùalmente mi ispiravan un'enorme simpatia e fiducia dal vivo dopo due minuti ke sapev gli avrei lasciat e chiav ra casa!

    ma aldilà delle simpatie degli affetti tenendo conto della bellezza reale dell'intelligenza della coscienza critica ecc anche se neanche lo conosco più di tanto e in certi momenti non mi è simpaticissimo....

    non é una leccata mi devo scappellare'cum dicesse ziim'il duca è nu signor la sua cultura è ben indirizzata! concreta

    le volte valutiamo le persone x caratteristiche affini! non credo sia giusto bisognerebbe scindere'diamo a cesare quel che è di cesare
     
    .
  10. Hilary85
     
    .

    User deleted


    una persona molto cara...a dire il vero la conoscevo già di vista xchè frequentavamo lo stesso liceo ma purtroppo in 5 anni nn ho mai avuto la fortuna di presentarmi x mancanza di amici comuni! era destino che ci incontrassimo in facoltà :)oltretutto dopo aver frequentato entrambe 1 liceo scientifico! :)se ci fossimo conosciute prima avrei guadagnato molto più tempo da trascorrere insieme a fare le nostre cavolate! =) meglio tardi che mai! grazie Mary!
     
    .
  11. particelladisodio
     
    .

    User deleted


    Le meravigliose persone che ho conosciuto all'università sono i miei grandi amici e amiche con cui da quasi più di cinque anni condivido tantissime cose! Tre di questi addirittura sono stati accolti nel "parentado putativo" (un "fratello" e due "cuggini"):D
    Sono stata fortunatissima con le amicizie, almeno quello! ;)
     
    .
  12. (ila/Jo)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((ila/Jo) @ 18/11/2007, 00:25)
    Marianna.Non avrei ami creduto di trovare all'università una vera amica,che mi ascolta, mi dà buoni consigli e soprattutto che c'è sempre.
    Spero di esserlo anche io per lei.
    MARIàààààààààààààà SEI UNA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Non posso non citare anche Valeria! :)
     
    .
  13. indianaxxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((ila/Jo) @ 18/11/2007, 16:07)
    CITAZIONE (Lohengrin80 @ 18/11/2007, 11:03)
    ma certo che all'università si incontrano amicizie... ne dubitavate? ;)

    Non sono mica tutti veri amici quelli che si incontrano all'università...
    Bisogna essere fortunati, io lo sono stata. :)

    puoi dirlo, forte,è difficile trovare amicizie vere all'università.. io ho conosciuto molte persone nei miei anni di università, ma alla fine sono stata sfortunata perke mi ritrovavo che gli altri facevano il conto dei miei esami al posto mio <_< per cui la competizione universitaria ha avuto la meglio <_< anche se son 5 anni che mi chiedo a cosa serva..mah!!!per il resto quest'anno ho avuto l'occasione di conoscere una persona davvero squisita,ciro, ma non so se sia del forum :P
     
    .
  14. [Valeria]
     
    .

    User deleted


    SIETE TUTTI BELLISSIMI!

    CITAZIONE
    Non posso non citare anche Valeria!

    MA IO??? :o:
     
    .
  15. El-rei
     
    .

    User deleted


    In primis : Flavia ciegantifaz e Lisa
    Ma anche maria noicheincominciamo, nando ferroferro, angela cerbiatto incazzoso, mariella, marco hamlet, susi foxylady, wanda, francesco vjieito.. e altri

    tutte persone che han dato sfoggio di incredibili risorse umane, e che (purtroppo, ma senza attesa ansiosa nè delusione) non sono ancora diventate per me quello che potrebbero essere in potenza..

    p.s. bellissime le parole di nando qualche post fa
     
    .
113 replies since 21/2/2006, 20:12   3524 views
  Share  
.