"Una delle persone più belle che ho conosciuto all'uni"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sigfrido
     
    .

    User deleted


    Giancarlo Gaborkinski, senza dubbio.

    Seguito a breve distanza da Roberto-Corda.

    Due veri amici.

    Ma su questo forum ho conosciuto tanta gente degna di nota da noicheincominciamo a GianpaoloC, da Chesia a Marco Hamlet,
    da armidala a Bufalinho e tanti altri.

    CITAZIONE
    [tutte persone che han dato sfoggio di incredibili risorse umane, e che (purtroppo, ma senza attesa ansiosa nè delusione) non sono ancora diventate per me quello che potrebbero essere in potenza..

     
    .
  2. El-rei
     
    .

    User deleted


    oddio dimenticavo il più importante :D : Antonio duca de guermantes, cavaliere oltre che duca
     
    .
  3. Viejito
     
    .

    User deleted


    Quando l'amore sboccia, in qualsiasi sua forma, non può un uomo non avvertire brividi di vita correre lungo la pelle.. ed io questi ho avuto l'onore (e la fortuna) di viverli, grazie ad alcune persone conosciute qui. E' per questo che faccio un bilancio positivo dei miei anni universitari, anche perché è stato un periodo in cui ho avuto modo di rendere meno rozza la mia ignoranza.
    Nomi, ok li faccio..

    Cito in primo luogo Danielina, grazie a lei mi sento un punto meno piccolo in un mondo spesso troppo grande. Sono stato catapultato in un'arena a combattere la mia follia, perché l'amore può tutto. E le dico grazie. E' difficile riuscire a farmi comprendere in modo lucido, è strano parlarne.. concludo con lei, so' fatti miei!

    Marco. Di lui cosa posso dire.. è un giardino di pregi e difetti, un uomo che riesce a far venire fuori l'artista che ognuno di noi tiene dentro. E poi è lì, sempre. Adorabile.

    Antimo, l'essere più enigmatico sulla faccia della terra. Ricordo ancora quando mi fu presentato da Marco.. seduto su una panchina a disegnare, gli occhi tristi fissi su una pagina tutta da reinventare. E ricordo ancora la sua telefonata per sapere come stavo.. poi le chiacchiere sul cinema, le risa, i progetti di cortometraggi, la sua spalla quando stavo male. Immagini che tengo dentro, così come la sua amicizia e la sua fragilità. E' una calamita.

    Gianluca. Bhè, una delle prime persone con cui ho stretto fin da subito un solido rapporto di amicizia. So che lui c'è, questo è il bello. Confessore e complice.

    Queste sono le persone che riescono a farmi raggiungere l'apice di me stesso (inteso in termini di gioia).

    Esistono, però, anche potenziali qualcosa, lampi luminosi e distanti dal mio cielo, ma che hanno comunque causato un tuono quando hanno transitato da queste parti: il supermedico Giovanni (altro che Dr. House : P), Antonio De Guermantes, Nando, Susy, Francesco Vulpiani, Maurizio, FrancescoPlayboysfigato.. e pure qualcun altro.

    E' d'obbligo una menzione anche a coloro che hanno deluso la mia anima, gettando alle ortiche un sentimento così puro come l'amicizia.. ma anche questo è il bello della vita. Continua sorpresa, un circo in movimento.

    Edited by Viejito - 26/1/2008, 12:40
     
    .
  4. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    beh complimenti.... è sempre un piacere leggere i tuoi interventi

    le mie conoscenze all'uni?
    tante... troppe... molti pallosi storici dell'arte... :D
    Paolo, Nicoletta, Betty, Alessandro e NOICHE... per rimanere al forum (anzi Maria è preforum) e tanti altri...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El-rei @ 25/1/2008, 22:10)
    [...] marco hamlet [...] e altri

    tutte persone che han dato sfoggio di incredibili risorse umane, e che (purtroppo, ma senza attesa ansiosa nè delusione) non sono ancora diventate per me quello che potrebbero essere in potenza...

    :woot: Wow... :wub:

    CITAZIONE (Sigfrido @ 25/1/2008, 22:24)
    Marco Hamlet

    :woot: Ari wow... :wub:

    CITAZIONE (Viejito @ 26/1/2008, 11:51)
    Marco. [...] un giardino di pregi [...], un uomo che riesce a far venire [...] sempre. Adorabile.

    :woot: Ari ari wow... :wub:

    CITAZIONE (El-rei @ 25/1/2008, 22:34)
    oddio dimenticavo il più importante :D : Antonio duca de guermantes, cavaliere oltre che duca

    :woot: :woot: :woot: Scandalo!!! ma guarda che ti si shcurdat pure 'e Antimo!!!!!!!
     
    .
  6. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 26/1/2008, 16:35)
    CITAZIONE (Viejito @ 26/1/2008, 11:51)
    Marco. [...] un giardino di pregi [...], un uomo che riesce a far venire [...] sempre. Adorabile.

    :woot: Ari ari wow... :wub:

    image image image
    Marco si' semp'tu!
    Vir'che va a creà....image
     
    .
  7. falling
     
    .

    User deleted


    io però non dimentico...;P
     
    .
  8. El-rei
     
    .

    User deleted


    veramente ho dimenticato la persona che tra tutte è diventata mia amica, vera, in così poco tempo: Anna (quella della munnezza); mentre scrivo di lei mi rendo conto che mi manca.

    Antimo non l'ho conosciuto in facoltà, ma in un posto dove mai avrei pensato di incontrarlo.
    p.s. e per la cronaca, dimentica eccome....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El-rei @ 27/1/2008, 02:54)
    Antimo non l'ho conosciuto in facoltà, ma in un posto dove mai avrei pensato di incontrarlo.

    In quale di questi 10 posti? http://www.2spare.com/item_45228.aspx :woot: il museo del pene, il microparco con piscina per farfalle o Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    :B): Avere un sistema di attribuzione punti amicarii presenta il vantaggio di poter stilare liste precise...

    Dall’Amicarium 1993-2007:
    le 50 persone principali tra quelle conosciute
    nel contesto universitario.


    Tra parentesi i punti totalizzati.
    Il segno # precede i nomi reali delle persone non iscritte a Forumcommunity (o di cui non ricordo i nick).

    1. tristanotradito (1.022)
    14. falling (373)
    15. Giraut (332)
    22. Viejito (238)
    37. Gabbiere (118)
    38. pensierospettinato (118)
    43. Gabbiano81(113)
    47. Ferro Ferro (108)
    51. #Gennaro C. (104)
    74. bertran (74)

    80. #Maria B. (68)
    89. thc 10 (62)
    92. de Guermantes (60)
    94. cerbiattoincazzoso (56)
    97. danielina (54)
    99. #Andrea B. (53)
    101. Aspasia (52)
    106. #Antonietta P. (49)
    118. #Adriana R. (43)
    135. noicheincominciamo (35)

    136. El-rei (35)
    138. #Sergio F. (33)
    158. #Fabio B. (26)
    173. Mariella (24)
    179. #Francesco de C. (24)
    181. #Danilo C. (23)
    182. #Carlo A. (23)
    188. #Martina M. (22)
    203. armidala (20)
    205. GaborKinski (19)

    223. Cordadiviolino (17)
    224. *Clock* (17)
    238. Roarrrrr (16)
    245. Diabolus in Musica (15)
    252. #Alessio A. (14)
    253. #Lisa P. (14)
    265. Angel_Aol_Master (13)
    276. #Christian C. (12)
    286. Don Jamon (11)
    306. #Anna F. (10)

    317. Fucktotum (9)
    326. #Corrado A. (8)
    333. Sigfrido (8)
    334. SatorotaS (8)
    344. #Peppe L. (7)
    348. #Francesca de S. (7)
    365. #Enzo C. (6)
    368. Isa. (6)
    370. #Salvatore C. (6)
    371. #Valeria I. (6)

    Al 31.12.2007 restavano sotto la posizione 371 i pur gentili e cari: #Marilisa M., StockholmSyndrome, #Anna M., Mordecai, chesia, peterpan 1985…

    Scordavo: la precedente dicitura «conosciute nel contesto universitario» è inesatta: tristanotradito l'ho conosciuto altrove; però è lui che mi ha introdotto all'università.

    Edited by Hamlet da Hamelin - 27/1/2008, 21:48
     
    .
  11. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 27/1/2008, 17:41)
    Al 31.12.2007 restavano sotto la posizione 371 i pur gentili e cari: #Marilisa M., StockholmSyndrome, #Anna M., Mordecai, chesia, peterpan 1985

    Non ho parole... :angry:
    Anzi, una si: STROZZO! image
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    Ma che pretese!!! sei praticamente l'unico, di tutti i citati, che non ho mai visto dal vivo: e ti lamenti, anziché gloriarti di tant'onore? :woot:
     
    .
  13. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 27/1/2008, 17:49)
    Ma che pretese!!! sei praticamente l'unico, di tutti i citati, che non ho mai visto dal vivo: e ti lamenti, anziché gloriarti di tant'onore? :woot:

    Giammai... -_-
    E ne ho ben donde... -_-
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    :B): Intanto ecco la graziosa tabella relativa alla top 50 universitaria di cui sopra.

    image

    Edited by Hamlet da Hamelin - 29/1/2008, 17:29
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    :rolleyes: Tolgo tristanotradito perché la sua inclusione porta off topic, non avendolo «conosciuto all'uni».
    Ecco dunque la tabella delle 49 «persone più belle» (o quantomeno che hanno totalizzato più punti) «che ho conosciuto all'uni»:

    image
     
    .
113 replies since 21/2/2006, 20:12   3524 views
  Share  
.