Amici di Maria De Filippi!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Raffaele
    25.00%
    3
  • Andrea
    16.67%
    2
  • Nicola
    16.67%
    2
  • Eleonora
    8.33%
    1
  • Erion
    8.33%
    1
  • Manola
    8.33%
    1
  • Rita
    8.33%
    1
  • Rossella
    8.33%
    1
  • Ivan
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

Amici di Maria De Filippi!

Chi vincerà il programma?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Paperinik*
     
    .

    User deleted


    Finchè ci sarà questa sezione nel forum io continuerò ad aprirvi post attinenti ad essa! rolleyes.gif
    Ringrazio coloro che mi hanno sostenuto e difeso.L'ho apprezzato! laugh.gif
     
    .
  2. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    ti difendiamo giovane paperinik... ho superato ampiamente la fase dello snobismo, per quanto molti possano pensare il contrario... avreste dovuto vedermi 4, 5 anni fa... avec le temp... ma caro paperinik oramai AMici sta diventando sempre più distruttivo... privo di qualunque valore di amicizia.... i ragazzi, anche prima, mancano di umiltà... e molti di talento... tutti a cantare Mina...o altisonanti canzoni americane... puro sfoggio.... molto spesso vuoto...
    belli i tempi in cui virtualmente votavo per eliminare CATELLO e farlo tornare a fare le marchette ai cessi della metropolitana... e come altri hanno scritto partecipa pure ad altri interventi... ah cmq anceh il GF ha un pò rotto... ma LA FATTORIA A LOHENGRIN PIACE.... viva Leopoldo MAstelloni e Katia RIcciarelli...
    con simpatia
    Alessandro
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lohengrin80 @ 25/2/2006, 20:23)
    eliminare CATELLO e farlo tornare a fare le marchette ai cessi della metropolitana

    Ecco una storia che merita d'esser narrata, per la gioia delle mie orecchie morbose. Vi sono prove di tale marchettamento?
     
    .
  4. I.ntru.sa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (de Guermantes @ 24/2/2006, 22:19)
    una facoltà non è un semplice luogo di studio. la scelta del proprio indirizzo di studio è determinata dalla tua visione del mondo.

    Forse sono OT, ma mi sento di ricitarla, stavolta, con tutto il favore possibile rolleyes.gif
     
    .
  5. Cordadiviolino
     
    .

    User deleted


    Esprimerò in altre parole il mio pensiero, avendone i più equivocato il senso: credo che un laureando in Lettere Moderne, sul Forum di Lettere Moderne, possa (e debba) intervenire in tutte le sezioni, dall'Arte alla politica, dalla televisione alla Filosofia.

    Sembra invece che il qui presente Paperinik abbia come unico argomento di conversazione i soli programmi televisivi "di moda" in questo periodo.

    Ritengo siano condivisibili e giuste le aspettative di chi, come il sottoscritto, pretende da un letterato (o aspirante tale) un minimo di senso critico e, soprattutto, un maggior coinvolgimento a temi che esulino dal solito bailamme catodico (Grande Fratello, Fattoria, Amici et similia...).

    I diversivi nella vita sono importanti e salvifichi talvolta (chi vi scrive impazzisce per i Simpson e Friends), seppure rozzi o intellettualmente poco stimolanti wink.gif , però il troppo stroppia...

    P.S. In virtù delle argomentazioni sovraesposte, Marchetiello ora ca( r )pirà meglio il senso del mio polemizzare col solo Paperinik. Per quel che mi riguarda, il simpaticissimo Lohengrin ha dimostrato in questi mesi - con invidiabile sense of humor ed intelligenza - di non essere solo un divertito (e divertente) telespettatore mediaset (eheheheh), ma anche un appassionato cultore d'arte, musica classica e sport.

    Saluti a tutti, teledipendenti e non!!!

    Edited by Cordadiviolino - 26/2/2006, 13:29
     
    .
  6. [Valeria]
     
    .

    User deleted


    roberto sei un mito smile.gif

     
    .
  7. Signor Nessuno
     
    .

    User deleted


    Ringrazio fortemente Corda per aver parlato per tutti i noi, a volte la nostra ritrosia verso le cadute libere sull'ignoranza sembrano snobbismo, invece...

    grazie anche al duca, sempre sintetico e didattico
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cordadiviolino @ 26/2/2006, 13:05)
    In virtù delle argomentazioni sovraesposte, Marchetiello ora ca( r )pirà meglio il senso del mio polemizzare col solo Paperinik.

    E che cacchio ne so che scriveva solo di tv? Io le discussioni di arte e cultura non le leggo.

    Cmq è sempre brutto attakkare le persone... soprattutto quando non ce n'è la minima necessità.
     
    .
  9. *Paperinik*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cordadiviolino @ 26/2/2006, 13:05)
    Esprimerò in altre parole il mio pensiero, avendone i più equivocato il senso: credo che un laureando in Lettere Moderne, sul Forum di Lettere Moderne, possa (e debba) intervenire in tutte le sezioni, dall'Arte alla politica, dalla televisione alla Filosofia.


    Io intervengo su argomenti che mi interessano ed ho una certa inclinzione. Perchè dovrei intervenire in politica se non me ne frega un tubo,o quasi, di politica?!

    CITAZIONE (Cordadiviolino @ 26/2/2006, 13:05)


    Sembra invece che il qui presente Paperinik abbia come unico argomento di conversazione i soli programmi televisivi "di moda" in questo periodo.


    Non sono affari tuoi se mi interesso ai programmi televisivi di "moda" di quest'anno. Non ti ho chiesto io di partecipare a questo post!

    CITAZIONE (Cordadiviolino @ 26/2/2006, 13:05)




    I diversivi nella vita sono importanti e salvifichi talvolta (chi vi scrive impazzisce per i Simpson e Friends), seppure rozzi o intellettualmente poco stimolanti wink.gif , però il troppo stroppia...


    Anche io sono un fan dei Simpson e di Friends

    CITAZIONE ([Valeria] @ 26/2/2006, 13:49)
    roberto sei un mito smile.gif

    questo post non è stato aperto per elogiare nessuno! Scusa la franchezza.

    Non è stato aperto nemmeno per far sfogare quattro poveri depressi, che dovrebbero impiegare il loro tempo a cercare in internet un buon analista piuttosto che perderlo entrando in discussioni che non appartengono alla loro eccelsa cultura da letterati!

    Chiedo di non "macchiare" più questo post con queste stupide affermazioni/critiche su di me. Se volete criticare il programma ben venga...purchè si parli del programma e la si smetti con questi infiniti OT! Per sfogarvi aprite un post nella sezione: stile libero!
    Cordiali saluti.
     
    .
  10. [Valeria]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Valeria] @ 26/2/2006, 13:49)
    roberto sei un mito smile.gif

    io una cosa ho detto e subito mi hai "acciuffata"... mah
    non mi sembra di essere stata offensiva nei tuoi riguardi....


    CITAZIONE
    questo post non è stato aperto per elogiare nessuno! Scusa la franchezza.


    non sono affar tuoi se voglio "elogiare" un mio amico.

    a) non so nemmeno chi sei e non credo di dover dare conto a te...
    b) dico quel che voglio e quando e come lo voglio

    CITAZIONE
    Non è stato aperto nemmeno per far sfogare quattro poveri depressi, che dovrebbero impiegare il loro tempo a cercare in internet un buon analista piuttosto che perderlo entrando in discussioni che non appartengono alla loro eccelsa cultura da letterati!


    quanto ci conosci poco....
    aprire una "discussione" significa tollerare anche che ci sia qualche utente contrario o con ideee differenti dalle tue. nessuno ti da il diritto di dire che in questo forum ci sono 4 poveri depressi e blabla perchè di discussioni migliori di questa ma per niente "culturali"(anzi mooolto demenziali) ne sono state aperte a migliaia...fatti un giro e poi commenta.

    io non ti ho proprio menzionato dicendo "Roberto sei un mito"! potevo anche dire "W Roberto" o "Roberto sei il migliore" : tu non sei stato proprio tirato in ballo da me, e se non vuoi essere criticato dagli altri non riprendere le persone senza un motivo.

    di tutta sta storia per quanto mi riguarda poco me ne importa! oggi è la prima volta che leggo questo post...


    CITAZIONE
    Chiedo di non "macchiare" più questo post con queste stupide affermazioni/critiche su di me.

    CITAZIONE
    Roberto sei un mito!


    ....PAperinik sei un mito!......

    così va bene? siamo tutti più felici? ok! cià! biggrin.gif
     
    .
  11. *Paperinik*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Valeria] @ 26/2/2006, 17:50)
    CITAZIONE ([Valeria] @ 26/2/2006, 13:49)
    roberto sei un mito smile.gif

    io una cosa ho detto e subito mi hai "acciuffata"... mah
    non mi sembra di essere stata offensiva nei tuoi riguardi....


    CITAZIONE
    questo post non è stato aperto per elogiare nessuno! Scusa la franchezza.


    non sono affar tuoi se voglio "elogiare" un mio amico.

    a) non so nemmeno chi sei e non credo di dover dare conto a te...
    b) dico quel che voglio e quando e come lo voglio

    CITAZIONE
    Non è stato aperto nemmeno per far sfogare quattro poveri depressi, che dovrebbero impiegare il loro tempo a cercare in internet un buon analista piuttosto che perderlo entrando in discussioni che non appartengono alla loro eccelsa cultura da letterati!


    quanto ci conosci poco....
    aprire una "discussione" significa tollerare anche che ci sia qualche utente contrario o con ideee differenti dalle tue. nessuno ti da il diritto di dire che in questo forum ci sono 4 poveri depressi e blabla perchè di discussioni migliori di questa ma per niente "culturali"(anzi mooolto demenziali) ne sono state aperte a migliaia...fatti un giro e poi commenta.

    io non ti ho proprio menzionato dicendo "Roberto sei un mito"! potevo anche dire "W Roberto" o "Roberto sei il migliore" : tu non sei stato proprio tirato in ballo da me, e se non vuoi essere criticato dagli altri non riprendere le persone senza un motivo.

    di tutta sta storia per quanto mi riguarda poco me ne importa! oggi è la prima volta che leggo questo post...


    CITAZIONE
    Chiedo di non "macchiare" più questo post con queste stupide affermazioni/critiche su di me.

    CITAZIONE
    Roberto sei un mito!


    ....PAperinik sei un mito!......

    così va bene? siamo tutti più felici? ok! cià! biggrin.gif

    1)non sei stata offensiva nei miei riguardi.
    2) non sono affari miei se vuoi elogiare un tuo amico. Ma sei nettamente off topic!
    3)non sai chi sono, non devi dar conto a me. Dovresti dar conto a chi modera questa sezione, dato che sei nettamente off topic!
    4) Puoi dire tutto quello che vuoi. Per il dove, invece, devi tener conto comunque della sezione!
    5) io tollero idee differenti alle mie,solo se sono attinenti alla discussione che ho aperto!
    6)Mi scuso per i " quattro poveri depressi" verso coloro che si sono sentiti attaccati da questa mia "offesa"


    CITAZIONE ([Valeria] @ 26/2/2006, 17:50)


    ....PAperinik sei un mito!......

    così va bene? siamo tutti più felici? ok! cià! biggrin.gif

    Ancora nettamente off topic.Cià!
     
    .
  12. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    ROBERTO CORDA.... ho già riservato, grazie alla mia intima amicizia con Maria De FIlippi, uno spazio di megamila ettari sul monte Elicona... dove, per la gioia di Paperinik, ANbeta, Leon, Antonino, Dennis, quella della seconda edizione, danzeranno e canteranno per noi... cmq grazie per la gentile nota...
    cmq paper... non c'è solo la politica.... ci sono anche i Gem Boy....e Dalida...
     
    .
  13. [Valeria]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Paperinik* @ 26/2/2006, 19:15)
    CITAZIONE ([Valeria] @ 26/2/2006, 17:50)
    ....PAperinik sei un mito!......

    così va bene? siamo tutti più felici? ok! cià! biggrin.gif

    Ancora nettamente off topic.Cià!

    guarda Paperinik.con questo mio post volevo solo farti capire che ci sono problemi meno grossolani di cui occuparsi nella vita. è vero, ogni tanto bisogna sbariare per dimenticare , ma non ti azzeccare di questa maniera...

    sto su questo forum da parecchio e ho imparato una cosa: è controproducente litigare qua sopra e soprattutto pallosissimo.

    il mio post era scherzoso e non te la prendere se adesso ti dico che ti stai azzeccando troppo. per me se ti vuoi vedere Maria De Filippi o la Maga SIssi sui canali privati poco importa...

    io gioco spesso, anzi SEMPRE e chi mi conosce lo sa....

    poi pensa quello che vuoi...io me ne tiro fuori perchè maccheronicamente parlando "a me m' par na strunzat"(e non solo il post ma tutta la questione genarata...) ma non è detto che se a me da questa impressione la cosa sia realmente così...c'è anche chi vive di questo...e tanto di rispetto e di cappello.

    sinceramente non ho mai scritto in questa sezione perchè io la televisione non la guardo proprio e a stento so chi è Costantino(ultima creazione della gloriosa coppia Costanzo/De Filippi) figurati se conosco quelli di "amici".... ho scritto per divertimento e STOP!

    mo dici quello che vuoi...non penso ti risponderò...non per mancanza di rispetto nei tuoi riguardi nè per stare "a copp" ma perchè molto probabilmente (tanto poco me ne fotte) mi dimenticherò pure di questa discussione.

    cmq ti saluto e conto di conoscerti dal vivo un giorno per farti capire quanto sia ingiusta l'immagine prodotta dalla nostra mente quando leggiamo le cose che scrivono gli altri utenti sul forum: io non sono sicuramente una tipa "tutta cultura" che inorridisce quando legge i post poco "colti"...(anzi so a primm scem smile.gif ) e questo lo capirai conoscendo pure gli altri...credimi!

    ora vado a dormire perchè ho avuto una giornatina lunga.
    'notte forum
     
    .
  14. *Paperinik*
     
    .

    User deleted


    Mettiamo da parte ogni diaspora e ritorniamo al topic.
    Ieri sera si è disputata una mega sfida tra la squadra dei Pinguini( costituita dai maschi) e la squadra delle Aquile (costituita dalle femmine + Erion). Chi avesse vinto avrebbe dovuto indicare un nome della squadra avversaria, che avrebbe dovuto abbandonare il programma. Per mio grande stupore ha vinto la squadra delle Aquile, che hanno indicato come nome da buttar fuori la scuola Nicola!!! Proprj kill k'avev indicat komm vincitor!( scusate...ogni tanto mi lascio andare tongue.gif )Ora che Nicola è fuori, spero che il programma sia vinto da Eleonora, o al più da Rita!
    Nella serata di ieri è successo di tutto!!! Platinette,ospite della serata, ha chiamato "stronza"una signora del pubblico parlante, che aveva offeso Raffaele,un allievo di Amici,che offende scherzando tutto il pubblico parlante, alcuni del quale offeso lasciano lo studio!
    Alla fine dei conti le esibizioni sono state, a mio parere, gradevoli perchè hanno saputo darci un grande spettacolo! Tra esibizioni, litigi e quant altro...devo concludere che mi sono divertito abbastanza!w00t.gif
    Ciaooo!


    Ps: Per [Valeria]
     
    .
  15. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    ...la qualità è da televisione... ma PLATINETTE non me la voglio perdere...
     
    .
91 replies since 24/2/2006, 12:19   1389 views
  Share  
.