il gioco delle coppie

che strunzat ma mi fa ridere ahahahah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *MArk*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danielina @ 1/3/2006, 13:13)
    - ciro va con michela in ascensore e lo bloccano tra due piani ad un certo punto lui le mette il pène dappertutto, il tutto ripreso da una telecamera amatoriale

    ah però pure geruzzo....nn lo facevo tipo da ascensore e telecamera amatroiale!mauhauhauha grande!Però pure tu mikè...nn si puo rimanere da soli con te che fai ste cose...io nn lo so....mauhauhuahahhuahuhua tongue.gif

    MArk...Azzola...una rapidità siderale...mica piazza e fiki!mauhauhauhauha so pop na star! smile.gif la vedo l'immagine...manco il tempo di salutare mauhauhauhahuha ma k vac ricenn pur io! ihihihihihi fa parià sto gico wink.gif w00t.gif
     
    .
  2. Aspasia
     
    .

    User deleted


    Daniela adesso sei tu la troia!
    Io e Mariella invece ci teniamo stretti stretti i nostri unici partner..... ma mi sbaglio o le storie sn tutte simili?

    - gennarino va con daniela nell'ufficio del capo ad un certo punto lui le mette la testa fra le gambe, con gli occhi fuori dalle orbite

    - petrossi va con melania in un sudicio e squallido bagno di un autogrill ad un certo punto lui le mette la lingua in una busta di plastica, in preda all'eccitazione

    - gennarino va con daniela a casa sua ad un certo punto lui le mette il fallo dove non batte il sole, esclamando "Toh!"

    - manganiello va con daniela a casa di amici, la chiacchierata si fa noiosa e ad un certo punto lui le mette uno sfilatino dove non batte il sole, senza un mimimo di creanza

    - enzo va con mariella nel ripostiglio ad un certo punto lui le mette il pistolino nelle mutande, rendendola in quell'istante la donna più felice del mondo

    Alla fine della giornata daniela è raggiante; mentre luciano, michela e maria non hanno copulato
     
    .
  3. olcesamante
     
    .

    User deleted


    Minimo comune denominatore: io non copulo mai! cry.gif
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*MArk* @ 1/3/2006, 14:45)
    amatroiale

    Lapsus stupendo.
     
    .
  5. *MArk*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 1/3/2006, 19:13)
    CITAZIONE (*MArk* @ 1/3/2006, 14:45)
    amatroiale

    Lapsus stupendo.

    ...peccato sia un lapsus davvero... sad.gif troppo intelligente per averla pensata! smile.gif
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 1/3/2006, 03:47)
    DIO MIO! NE HO FATTE ALTRE 5 E LA PRIMA DI QUESTE MI HA FATTO COMPLETAMENTE SBOMBASCIARE DALLE RISATE, 1000 VOLTE PIU' DI PRIMA!!!!!!! VI GIURO, STO ANCORA A SCHIATTARE DI MUGOLII PAZZI E RISATE TRATTENUTE (I VICINI PENSERANNO CHE SONO COMPLETAMENTE IMPAZZITO)... GUARDATE QUAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! (DALLE RISATE MI SI CHIUDONO GLI OCCHI NELLE LACRIME, E QUASI NON VEDO PIU' LA TASIERA...):

    Ho poi scoperto che ridere TROPPO fa un po' male: mi sono venuti i bruciori di stomaco, alla fine, e prima di andare a letto ho dovuto prendere un Maalox. Giuro.

    Cmq ne è valsa la pena... dio mio... che esperienza!!!
     
    .
  7. polla90
     
    .

    User deleted


    ahuahauahauahauhaua che ca**o di gioco XDXD
     
    .
21 replies since 1/3/2006, 01:46   740 views
  Share  
.