Modifiche adempimenti per tesi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arachide
     
    .

    User deleted


    Gentilmente qualcuno mi direbbe dove poter trovare la modulistica per adempimenti di laurea ? In quanto sul nuovo sito non c'è.


    Inoltre vorrei sapere quali sono le scadenze per chi si laurea ad ottobre, se potete postarmi qualcosa ve ne sarei grata.
    Grazie mille a chi mi aiuterà.
     
    .
  2. Nuvla
     
    .

    User deleted


    http://www.unina.it/studentididattica/segr...iumanistici.jsp
     
    .
  3. Seriosa
     
    .

    User deleted


    Ragazzi chi si laurea a febbraio deve pagare il contributo di laurea e la tassa regionale? si doveva pagare ad ottobre? per favore datemi una risposta.
     
    .
  4. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    Se ha finito gli esami non deve pagare niente
     
    .
  5. Seriosa
     
    .

    User deleted


    Grazie Marcello!
     
    .
  6. Lavinia23
     
    .

    User deleted


    Io sapevo che se hai pagato le tasse per l'anno accademico 2013 sei coperto fino a Febbraio 2014(sessione che appartiene ancora all'anno accademico 2012-2013), quindi puoi sostenere gli esami entro il 15 gennaio e laurearti a Febbraio NON pagando la tassa d'iscrizione e il contributo regionale. Si dovrebbe pagare nel caso in cui si sostengono esami fino a Febbraio 2014 e poi ci si laurei a luglio, allora in quel caso bisogna pagare il contributo di laurea, non è così? Bisogna pagare le tasse anche se è rimasto un solo esame da sostenere entro i termini previsti?
     
    .
  7. remy
     
    .

    User deleted


    Lavinia anche io so così!

    Scusa Marcello, ma perchè se uno finisce l'ultimo esame a gennaio le tasse le deve pagare??

    Ma non credo sia come dice Marcello, anche perchè gli appelli ci sono anche nella metà di novembre e le tasse si pagano entro fine ottobre..quindi...
     
    .
  8. remy
     
    .

    User deleted


    Ci sono ragazzi che ,come me ,devono sostenere l'ultimo esame il 15 gennaio o anche dopo per laurearsi a febbraio?
    Perchè non ci uniamo e chiediamo o una proroga o chiediamo che la segreteria contatti i docenti per far mettere le date in giorni decenti e darci la possibilità di consegnare tutto per il 15 entro le 12???
     
    .
  9. remy
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non sono iscritta a fb, ma qualcuno di voi anche se non coinvolto in prima persona può gentilmente far girare la voce anche sul profilo fb che a quanto pare è più visitato??
    Grazie
     
    .
  10. remy
     
    .

    User deleted


    Ma nessuno si trova nella mia stessa condizione, cioè dover sostenere l'ultimo esame proprio l'ultimo giorno per la consegna della domanda di laurea?
     
    .
  11. Luana Sodano
     
    .

    User deleted


    raga ma che voi sapete c'è un termine ultimo per pagare la tassa laureandi? ho concluso gli esami a Febbraio e mi laureo a Luglio.
     
    .
115 replies since 6/5/2009, 16:43   7022 views
  Share  
.