modulo monografico linguistica 5

mil@no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anene
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gs87 @ 29/8/2009, 13:54)
    ...l'esame è scritto e prevede un testo cn fenomeni di contatto da analizzare

    Ma, studiando bene il programma, si possono ricavare tutte le informazioni necessarie per poter ben analizzare il testo?
     
    .
  2. gs87
     
    .

    User deleted


    si il saggio scritto dalla prof può essere un esempio d cm analizzarlo poi vabbeì' dv scrivere ke cosa c noti
     
    .
  3. Anene
     
    .

    User deleted


    Grazie per le informazioni.
     
    .
  4. gs87
     
    .

    User deleted


    ah x chiunque si prenoti mi raccomando specificate il programma altrimenti le fate perdere tempo all'esame xkè è alle 13 poi lei di sicuro verrà in ritardo
     
    .
  5. Clau86
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qual è il saggio scritto dalla prof che può farci capire bene come analizzare il brano? E soprattutto vale anche per il programma 2007-2008? Se si porta appunto il programma vecchio studiare i due libri di A. de Beaugrande/W.U. Dressler e G. Brown, G. Yule si riesce senza problemi ad analizzare il testo? Grazie mille in anticipo a chi risponderà! Aiutate quest'anima in pena! :o:
     
    .
  6. TERSICORINA
     
    .

    User deleted


    ma la prof. ha la bocciatura facile come ling. 4?
     
    .
  7. gs87
     
    .

    User deleted


    vedi ke sta da ciro nel vicolo dove sta la segreteria d lettere
     
    .
  8. PINù1984
     
    .

    User deleted


    Ciao raga,io sono stata da Ciro oggi ed ho preso il materiale...sono7saggi tra cui tre scritti completamente in inglese...com'è possibile?io l'inglese nn lo capisco proprio per niente!
     
    .
  9. gs87
     
    .

    User deleted


    in realtà sn 2 saggi in inglese t dico i nomi degli autori:
    Alfonsetti
    Fusco
    2 saggi di Berruto
    Milano Emma( c sn 2 saggi xò i NON corsisti ne devono fare uno)
    Giacalone Ramat e Gardner Cloros sn in inglese

    cmq il programma si trova fuori lo studio della prof affisso sulla porta
     
    .
  10. PINù1984
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver risposto gs87,ma tu come ti sei organizzato con i saggi in inglese?li hai studiati o no?io penso di non farli perchè non conosco l'inglese...tu che dici?
     
    .
  11. gs87
     
    .

    User deleted


    beh io ho fatto qst esame e sinceramente nn sn serviti a mlto sopratt quello giacalone ramat ke dice in mebno pagine qnt già detto dall'alfonsetti cmq dai una lettura x sicurezza
     
    .
  12. octilia
     
    .

    User deleted


    ma da Ciro si trova tutto il materiale per sostenere questo esame?
     
    .
  13. PINù1984
     
    .

    User deleted


    si octilia!ma si sà qlcosa per quanto riguarda le date?
     
    .
  14. octilia
     
    .

    User deleted


    grazie PINù1984 mi hai risolto un problema cmq le date non sono ancora uscite ke io sappia
     
    .
  15. TERSICORINA
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma che cambia se scelgo di fare questo esame e non filologia medievale 3? intendo a fini lavorativi,in futuro,o per l'insegnamento,cambia qualcosa? illuminatemi!!!
     
    .
124 replies since 9/5/2009, 14:12   4395 views
  Share  
.