modulo monografico linguistica 5

mil@no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TERSICORINA
     
    .

    User deleted


    allora?
     
    .
  2. PINù1984
     
    .

    User deleted


    Ciao tersicorina!io so che è importante scegliere questo esame ,e non filologia medievale,ai fini della sicsi!
     
    .
  3. Clau86
     
    .

    User deleted


    Raga scusate...Ho letto nella discussione sugli appelli d'esame che la M1l@n0 fa gli esami di linguistica generale il 26 novembre. Vale anche per il corso monografico? Grazie mille! ;)
     
    .
  4. gs87
     
    .

    User deleted


    si fa tt e 2 insieme cmq i non corsisti di ling 5 sn poki io qnd l' ho fatto ero l'unico i corsisti consegnano invece una tesina e poi dopo un settimana la discutono nel suo studio
     
    .
  5. fabder
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, vorrei sapere un po' di cosa tratta quest'esame..se è semplice, che testi devo studiare, dove trovarli!!

    vi ringrazioooo
     
    .
  6. gs87
     
    .

    User deleted


    allora l'esame non è complesso.. tratta dei fenomeni d contatto d linguistico tipo code switching e via discorrendo il programma lo trovi fuori la porta della prof e il materiale lo trovi in una copisteria kesi trova nel vicolo ke porta alla nostra segreteria
     
    .
  7. hortika82
     
    .

    User deleted


    [sono stata in copisteria e mi hanno dato anke2saggi ke fuori alla porta della docente nn ci sono ma sono nella guida2008-09,ovvero"introduzione all'italiano contemporaneo"di berruto,e "an introduction to contact linguistics"di winford,mica devo farli?e poi,poichè l'esame è scritto a che servono i saggi in inglese?
     
    .
  8. gs87
     
    .

    User deleted


    no nn li dv fare dv fare quello scritto fuori la sua porta cmq i saggi in inglese servono a poko xò fatti sempre una lettura....l'esame è scritto x i non corsisti sarà xke vuole risparmiare tempo
     
    .
  9. fabder
     
    .

    User deleted


    okay raga, dove sta questa famosa porta? se potete fornirmi l'indirizzo preciso, anche per la copisteria :P
     
    .
  10. Clau86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gs87 @ 27/10/2009, 19:07)
    allora l'esame non è complesso.. tratta dei fenomeni d contatto d linguistico tipo code switching e via discorrendo il programma lo trovi fuori la porta della prof e il materiale lo trovi in una copisteria kesi trova nel vicolo ke porta alla nostra segreteria

    Quanto ci hai messo a studiarlo gs87?

    E' ancora possibile portare il vecchio programma della D3 C@pr10 a novembre o bisogna per forza portare questo nuovo scritto fuori la ormai famosa porta della M1l@n0? :D
     
    .
  11. gs87
     
    .

    User deleted


    behj qst nn lo so xkè io ho ho portatato il programma ke mi toccav in qnt ero del 3° anno in corso... cmq la prof ha lo studio in dipartimento se nn erro è lo stesso d D°ll@... in una 10ina d gg si fa
     
    .
  12. Clau86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gs87 @ 30/10/2009, 10:50)
    behj qst nn lo so xkè io ho ho portatato il programma ke mi toccav in qnt ero del 3° anno in corso... cmq la prof ha lo studio in dipartimento se nn erro è lo stesso d D°ll@... in una 10ina d gg si fa

    Grazie mille! ;)
     
    .
  13. fabder
     
    .

    User deleted


    ragazzi chiedo ancora se qualcuno mi potesse aggiornare con il programma e le modalità di svolgimento dell'esame. Scritto? E che domande fa?
     
    .
  14. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    notizie dalla porta:
    - esame scritto e successivo colloquio orale
    - 2 programmi a scelta (il primo l'ho acquistato tutto da Ciro vicino alla segreteria per la modica cifra di 10 €: potete anche non conoscerlo lui ha tutto. non ho preso gli ultimi 2 saggi (stranieri) che ha perché non sono nel programma della porta)
     
    .
  15. octilia
     
    .

    User deleted


    ciao coccinella bellissima ma il programma che hai preso da ciro è quello dell anno accademico 2008-09(quindi per intenderci Berruto,Fusco,Alfonzetti,Milano,Gardner-Chloros,Giacalone Ramat)?
     
    .
124 replies since 9/5/2009, 14:12   4395 views
  Share  
.