BARZELLETTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Don Jamon
     
    .

    User deleted


    4

    - DOTTORE DOTTORE!!! Mi scoppia la testa!!!
    - Allora esca fuori, ESCA FUORI!!!!

    5

    L'edicolante, all'interno del suo chioschetto, tra i giornali, sta mangiando famelicamente con un piatto in una mano, la forchetta nell'altra.
    - (Una signora) Scusi, "Sorrisi & Canzoni"?
    - No, so' rris'e patan...

    6

    Un uomo entra in un bar e ordina un bicchiere di whiskie, lo manda giù tutto d'un fiato, esce, sale sul tetto d'un grattacielo e si butta giù. Cadendo in piedi, illeso, incolume.
    Quindi rientra nel bar, altro bicchiere di whiskie, di nuovo risale in cima allo stesso grattacielo e, come poco prima, si lancia per atterrare in piedi e senza un graffio.
    Rientra nel bar e...... un tizio stupefatto gli s'avvicina:
    - Uà, madò, ma comm'e fatt??!? Sei un grande, sei il mio mito, dai devi dirmelo, ci dev'essere un trucco!!!
    - E che ci vuole... tu fai tutto quello che faccio io e seguimi. Due whiskie, per favore.
    - Ma no, ma dai, ma o'ver fai? Ma sei sicuro???
    - Butta giù questo in un sorso come me, e seguimi sul grattacielo. E' semplice.
    Il tizio beve il whiskie e lo segue in cima al grattacielo. Si tuffano entrambi nel vuoto. Il primo uomo cade all'impiedi e rientra nel bar, l'altro si spiaccica sull'asfalto.
    - (Il barista) Uà Superman, quann' staj 'mbriac, tien 'na ddie 'e cazzimm'.....
     
    .
8 replies since 10/3/2006, 22:28   415 views
  Share  
.