La storia infinita...

scriviamola tutti insieme...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caneri
     
    .

    User deleted


    E cosi' risolto il mistero il ragazzo torna a casa pensando pero' allo sguardo della ragazza e a quanto gli fosse familiare..
    e decide che deve far di tutto per capire chi è ma metre torna a casa sente una voce di una sua cara amica che lo chiama....
     
    .
  2. Egle
     
    .

    User deleted


    ...voltandosi verso di lei resta pietrificato quando scorge una figura esile e vagamente familiare accanto alla sua amica:la ragazza dello scippo. Numerose domande affollano la sua mente,non riesce a spiegarsi tutte quelle coincidenze,e soprattutto come mai quella ragazza era in compagnia della sua amica.L'amica si avvicina sorridente...
     
    .
  3. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    ...con un borsa Prada comprata dai Marocchini...
    :D

    Edited by Hamlet da Hamelin - 10/7/2008, 00:32
     
    .
  4. caneri
     
    .

    User deleted


    Lui non ha il coraggio di chiederle notizie della misteriosa ragazza....
    ma vede che dalla borsa di prada escono dei piccoli foglietti scritti in giapponese..

    Edited by caneri - 5/7/2008, 10:53
     
    .
  5. chesia
     
    .

    User deleted


    ....la sconosciuta si allontana dai due con una scusa , finalmente dopo due chiacchere e un caffè con l'amica ha il coraggio di chiederle chi fosse la ragazza che prma stava con lei....
     
    .
  6. caneri
     
    .

    User deleted


    L'amica da prima cerca di cambiare argomento, poi fa per dire qualcosa su quella misteriosa ragazza...
     
    .
  7. chesia
     
    .

    User deleted


    ..ma le squilla il telefonino, è una telefonata urgente e deve subito ritornare a lavoro, di corsa saluta l'amico senza poter parlare della sconosciuta...
     
    .
  8. Egle
     
    .

    User deleted


    Passano alcuni giorni,e il ragazzo decide di andare direttamente a casa della sua amica:voleva vederci chiaro in questa storia!Arrivato inizia subito a fare mille domande all'amica,la quale esasperata inizia a rispondere: il suo racconto è confuso e a tratti inverosimile.Dice di averla vista per la prima volta in centro mentre dormiva avvolta da una coperta su di una panca."Una barbona dunque?",pensò il ragazzo tra se,ma poi l'amica continuò dicendo che dopo qualche giorno l'aveva incontrata in uno dei quartieri più importanti della città,mentre usciva da una sontuosa villetta."una ladra ?"penso il ragazzo...
     
    .
  9. caneri
     
    .

    User deleted


    l'amica continuò il suo racconto dicendo che cosi' quel giorno si erano conosciute dopo che , la sconosciuta, le aveva chiesto un informazione su una via del centro storico,dove si sarebbe dovuta trovare per un importante colloquio di lavoro, lei si era offerta di accompagnarla, ma arrivate fuori la funicolare l'aveva persa di vista...

    Edited by caneri - 5/7/2008, 11:43
     
    .
  10. Egle
     
    .

    User deleted


    Ma allora chi era esattamente questa misteriosa ragazza?? non era una barbona,non era una ladra,chi era?quale lavoro svolgeva?Perchè compariva dal nulla e spariva immediatamente?Il ragazzo era sempre più desideroso di andare in fondo a questa storia...
     
    .
  11. caneri
     
    .

    User deleted


    Non sapeva se credere a quella assurda storia...
    Che fosse tutto vero? o era solo frutto della fantasia dell'amica che sapeva qualcosa di piu' ma per "misteriosi motivi2non poteva svelare?
    Il ragazzo se ne ando' e nel tornare a casa...
     
    .
  12. Egle
     
    .

    User deleted


    camminava a passo lento,era pensieroso,quando si trovò faccia a faccia con lei,che lo fissava quasi minacciosa.Lui,sbalordito,le chiese:"Chi sei? questo gioco nn mi piace....dimmi chi sei!" ma lei si voltò e iniziò a correre,lui stavolta le afferrò il braccio e fissandola per un istante la baciò.....
     
    .
  13. caneri
     
    .

    User deleted


    lei si gira e tira uno schiaffo al ragazzo..
    e per la prima volta parla...
    "ma che fai? Io sono tua sorella!" urla...
    Il ragazzo rimane impietrito...
     
    .
  14. Egle
     
    .

    User deleted


    "Tu mia sorella?? impossibile!"gli urla il ragazzo,lei libera il suo braccio e con sguardo insistente gli dice:"si,è impossibile,infatti nn lo sono,l'ho detto solo perchè volevo allontanarti....Tu pensi di nn conoscermi,ma in realtà le nostre strade si son incontrate anni fà,quando tu avevi solo 18 anni, e io 16....possibile ke nn ti ricordi di me??"..
     
    .
  15. caneri
     
    .

    User deleted


    "no chi sei" risponde il ragazzo..
    la ragazza misteriossa dice "Io so tutto di te.. tu ti chiami Simone.. io sono frankie.. possibile che non ti ricordi?"
    Il ragazzo fissa la ragazza e a sentire quel nome che rimbomba nella sua testa come qualcosa di familiare ma che ignora del tutto, si sente svenire..dopo pochi secondi,si sente mancare e sviene...
     
    .
123 replies since 17/3/2006, 21:57   1611 views
  Share  
.