"Cosa ha chiesto il prof?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michela88miky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcello °The Fallen Angel° @ 12/6/2009, 12:39)
    Il ciclo di vita urbano, il cartogramma ad isoipse, openfield e bocage, il funzionalismo, la teoria della rendita di posizione, il modello sunk rize rule, i vari tipi di proiezioni, la morfologia carsica ed il diagramma a colonne!!!

    spero vivamente ke il vostro progr sia sbbastanza diverso perke nn ricordo nulla riguardo a teorie di rendita e modello sunk .....mmmmmm

    bo .... :unsure:
     
    .
  2. Mama89
     
    .

    User deleted


    bhè ad esser sincera sono perplessa anche io riguardo: la teoria della rendita di posizione, il modello sunk rize rule, la morfologia carsica ed il diagramma a colonne (diagramma a colonne???????????????????)
    sarà che utilizziate termini differenti chisà bhòò...

    cmq ora chiedo aiuto al gruppo m-z...
    sapreste dirmi il nome del gruppo austriaco che nel 1982 ha condotto uno studio riguardante la storia della citta suddivisibile in 4 fasi?????

    Lurve di Vienna o Curve?

    perdonatemi in anticipo per la domanda imbarazzante ma non ho risposte manco da Wikipedia...
    Grazie Mama89
     
    .
  3. michela88miky
     
    .

    User deleted


    mama a quale parte di quale libro ti riferisci scusa ??

    mi è completamente nuova questa cosa....
     
    .
  4. Mama89
     
    .

    User deleted


    a marzo la prof spiegò, per introdurre la teoria di Christaller,le 4 fasi teorizzate da questo gruppo austriaco che un centro urbano, naturalmente, trascorre...
    sul libro non c'è...
    è una spiegazione che ha dato lei...
     
    .
  5. invertedcommas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcello °The Fallen Angel° @ 12/6/2009, 12:39)
    Il ciclo di vita urbano, il cartogramma ad isoipse, openfield e bocage, il funzionalismo, la teoria della rendita di posizione, il modello sunk rize rule, i vari tipi di proiezioni, la morfologia carsica ed il diagramma a colonne!!!

    ...non vorrei essere pignola però così, giusto per maggior chiarezza:è RUNK SIZE RULE...(regola rango dimensione) no SUNk RIZE RULE....
     
    .
  6. hhhantonio
     
    .

    User deleted


    buongiorno...vorei sapere da chi ha sostenuto l emsa di filologia s eè vero che vanno saltato i 2 capitoli da breve avviamneto e se va saltat anche la parte della tradizione su filologia e critica dantesca...rispondete pleaseeeeeeeeeeeeeee....oppure qlk se vuole mi aggiunga su msn...
    ki ha fatto l'esmae cosi mi spiega dettagliatamente...sn in ansia...
    il mio contatt è [email protected]
     
    .
  7. sbuffy89
     
    .

    User deleted


    ciao raga vorrei sapere x ki ha sostenuto l'esame con t@scan# o cn gli assistenti più o meno cosa kiedono?vi prego è urgente il 2 devo fare l'esame e sn in ansia .un grazie in anticipo a ki risponderà
     
    .
  8. peterpan_89
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi il 7 Luglio ho l'esame cn la BianK!...qlkn sa dirmi principalmente cosa kiede???
    Attendo risp...un grz in anticipo!!!
     
    .
  9. boccadoro89
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno oggi ha fatto l'esame di geo con DèLle d@nNe?Che cosa vi ha kiesto?
     
    .
  10. principessa_*123
     
    .

    User deleted


    x sbuffy89..il piu tosto degli assistenti è quello vecchiotto..è fissato sull'arcadia...il prof è bravo ma al tempo stesso esigente chiede principalmente i passi antologici..preparati quelli bene e farai un figurone....io l'ho fatto al primo semestre ed è andata benissimo :)..in bocca al lupo!!
     
    .
  11. sbuffy89
     
    .

    User deleted


    grazie principessa allora vedrò di fare bene boccaccio e tutte le poesie ...ma aspetta i passi antologici sarebbero le poesie?grazie ancora ;-)
     
    .
  12. principessa_*123
     
    .

    User deleted


    sisi...ma l'arcadia nn è boccaccio è sannazzaro...ihihihi.....leggi bn l'arcadia e il principe mi raccomando!
     
    .
  13. sbuffy89
     
    .

    User deleted


    ah ok ti ringrazio sai il principe l'ho letto bene l'arcadia devo vedere di farmela cmq dicevo boccaccio per il decameron perkè il primo semestre mi hanno detto ke l'ha kiesto molto.grazie principessa oggi 6 la mia salvezza ;-)
     
    .
  14. principessa_*123
     
    .

    User deleted


    sisi è ha chiesto anche dante...fatti bene al cor gentile....ci tiene tanto il prof ihih..baci!
     
    .
  15. sbuffy89
     
    .

    User deleted


    ah hai fatto bene a dirmelo ma al cor gentile è di cavalcanti mi pare nn dante?vero?perkè è il manifesto dello stilnovismo.a proposito immagino ke tu abbia preso un bel voto vero? perkè ti vedo bella informata ihiih :-)


    cioè scusa guinnizzelli nn cavalcanti ihihih

    aè stasera nn riesco a scrivere guinizzelli
     
    .
47 replies since 3/6/2009, 19:53   1330 views
  Share  
.