Esami integrativi

Chiedere qui,non aprire altri topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca0087
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...qualcuno ha sostenuto l'integrazione da 4 crediti con S@bbatin0 per l' esame di letteratura 1 ???
     
    .
  2. lussy1820000
     
    .

    User deleted


    raga qlc ha fatto l'esame di storia moderna per integrare 2 cfu,corso m-z,con r@me@??mi può dire se è esigente con il suo libro nonostante siano solo 2 cfu???????
     
    .
  3. lolly80
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho sostenuto, ma quando ho dato l' esame ho visto ragazzi che avrebbero dovuto darlo...non so come si sia comportato...
    So solo che, secondo me, dare un programma di quasi 400 pagine per 2 crediti formativi non credo sia giusto...
     
    .
  4. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno è riuscito a contattare la Prof. M€+0L@ di Storia Romana per l'integrazione da 2 CFU? Qual è il programma?
    Grazie...:)
     
    .
  5. lussy1820000
     
    .

    User deleted


    salve a tutti dovrei integrare due cfu con il professor m@ffei e volevo portare il saggio critico di vittorio spinazzola solo ke sul programma affisso fuori la porta del prof sta scritto fino a pag 146 mentre scaricando questo saggio(dato ke l'autore ha concesso i diritti e quindi si trova sul sito liberliber)mi porta fino a pag 126.Mi kiedevo per ki già l'ha sostenuto se c'è un errore di battitura delle pagine,da parte del prof!!
    grazie a tutti

    Edited by lussy1820000 - 20/12/2010, 22:55
     
    .
  6. solamenteio
     
    .

    User deleted


    integrazione da otto crediti con la Bi@nki?la prof on risponde alle mail!
     
    .
  7. slugaholic
     
    .

    User deleted


    A me è stato risposto così via email, per 4 crediti con la prof Bi@nki:

    "I testi sono M. Lo Duca, Lingua italiana e educazione linguistica e M. Vedovelli, Guida all'italiano per stranieri, 2 ed."
     
    .
  8. solamenteio
     
    .

    User deleted


    La prof Bi@nki per un'integrazione da 8 crediti a me ha dato:
    "Profilo linguistico della Campania",De Blasi
    "Piccola storia della lingua italiana",De Blasi
    "Lingua italiana ed educazione linguistica" ,Lo Duca
    "Dialetto,dialetti e italiano" Marcato
    ciaoooo
     
    .
  9. °Divalicious°
     
    .

    User deleted


    raga qualcuno sa indicarmi dove posso trovare il materiale x l'integrazione da 4 cfu con M0ntu0r!?? e x l'integrazione da 4 cfu con M@ur!&ll0 si porta solo il libro su guicciardini o anche i ricordi? grazie a chi mi risp!!!
     
    .
  10. lussy1820000
     
    .

    User deleted


    ciao linguistica,trovi tutto sul sito di unina,vai nel web docenti..per l'altro esami si portano i ricordi e leggilo perchè la prof è terribile e guicciardini
     
    .
  11. lussy1820000
     
    .

    User deleted


    ei nessuno mi risponde circa l'integrazione del prof ma@@ei???ho mandato una mail al prof per kiedergli info ma lui mi sembra più confuso di me!!scusatemi ma dovrei integrare 4 cfu per l'esame di letteratura italiana 2.Ho già sostenuto Italianistica 4 e Italianistica 6,quindi attenendomi al programma che il prof ha affisso sulla porta del suo studio,vorrei portare i Vicere' con il saggio di Spinazzola.Il problema è che ho il saggio,ma arriva fino a pag 126 mentre luii ci dice di portare fino a pagina 146.qualcuni ke ha già fatto l'integrazione mi ha detto che il saggio invece va studiato da pagina 1 a pagina 79.Per favore qualcuno mi aiutiiii
     
    .
  12. °Divalicious°
     
    .

    User deleted


    ciao lussy anch'io devo sostenere l'integrazione da 4 crediti con il prof ma sulla sua pag web c'è scritto : III. Gli studenti che hanno sostenuto nel Nuovo Ordinamento gli esami di Italianistica 4 e di Italianistica 6 dovranno studiare soltanto la parte del programma (del Nuovissimo Ordinamento) relativa al Seicento e al Settecento.
    il saggio che dici tu+ progamma del 600 e 700 è x chi ha dato solo italianistica 4....dietro la sua porta ha affisso un programma diverso?
     
    .
  13. lussy1820000
     
    .

    User deleted


    no nn c'è nessun programma nuovo affisso sulla sua porta dello studio,io mi riferisco a quello del web ho sbgaliato io a scrivere!!guarda divalicious il prof mi ha risposto e ha detto ke il nostro caso riguarda il punto 3 quindi dobbiamo portare il primo punto(regolandoci su quello ke ha scritto noi non portiamo nessuna letteratura perchè secondo me in italiano questa frase:"Gli studenti che hanno sostenuto nel Nuovo Ordinamento soltanto l’esame di Italianistica 4 dovranno studiare la parte del programma (del Nuovissimo Ordinamento) relativa al Seicento e al Settecento nonché una a scelta fra le seguenti integrazioni"significa ke noi portiamo a scelta solo uno delle due cose ke ha scritto.E' si noi già abbiamo portato la letteratuta ora me la devo ripetere??no no non credo proprio!!) ora il problema mio è su questo saggio .perchè una mia amica ke già ha dato qst integarzione ha portato il saggio da pag 1 a pag 79.Da premettere ke il saggio originale arriva fino a pagina 126 e non 146 cm scrive il prof e poi da pagina 79 a 126 parla di pirandello e di lampedusa.E' questo il mio dubbio!!cosa cavolo si porta??e poi le pagine che mancano del saggio dove le prendo??il prof parla facile dicendo ke devo andare a ricevimento,quando già ci sono stata tempo fa!!se sai qualcosa ti prego aiutami..porova a mandare pure tu una mail però sii precisa in qll ke gli scrivi..ma qualcun'altro ke ha il nostro problema non ci può delucidare???????????il prof ha messo le date d'esame sulla sua bacheca del web docenti!!

    Edited by lussy1820000 - 9/1/2011, 20:55
     
    .
  14. Alorian
     
    .

    User deleted


    Raga una domanda. Io ho sostenuto tutti gli esami del primo anno del Nuovissimo tranne Geografia e Inglese. Dovrei integrare però due esami, Filologia Dantesca e Letteratura 1, ora vorrei capire una cosa, posso essere già considerato uno studente che frequenta il secondo anno ??
     
    .
  15. lussy1820000
     
    .

    User deleted


    divalicious hai saputo novità??io ho rimandato una mail al prof ma è inutile,invece di dirmi in 3 parole cosa portare continua a fare il vago e a dire ke devo leggere il programma delle integrazioni.Ma io non ho capito se portiamo il 600 e il 700 e uno dei 2 programmi ke lui ha messo o solo uno,a scleta fra questi ultimi!!se sai qualche novità mi aggiorni anche a me??io non voglio andare al ricevimento perchè l'ho fatto 1 volta e non lo rifarò più!!le persone lunatiche non mi piacciono specie se offendono cosi' senza motivo solo perchè hanno la luna storta,e il prof è uno di questi!!

    alorian scusami ma quando hai fatto il passaggio dal nuovo al nuovissimo ti dicevano a ke anno risultavi iscritto!!Se non te lo ricordi controlla sullo statone!!
     
    .
59 replies since 16/6/2009, 10:34   2298 views
  Share  
.