Esami integrativi

Chiedere qui,non aprire altri topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dolce Creamy
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno ha già sostenuto l'integrazione da 2CFU di filologia con M@zzu££hì? X il voto fa la media con filologia dantesca e su cosa si sofferma?
     
    .
  2. °LuNa°
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, scusatemi, ma nel passaggio l'esame di linguistica 3 (linguistica romanza), si perde? Se invece viene convalidato a quale esame del nuovissimo ordinamento si riferisce? A linguistica generale o a filologia roamanza? Spero che qualcuno possa aiutarmi, non ci capisco più niente...
     
    .
  3. matteopr87
     
    .

    User deleted


    ciao, ti vale per Filologia Romanza insieme a Filologia Medievale 1 o 2 se li hai fatti.
    A proposito se conosci il programma di integrazione per chi ha sostenuto Romanza e Medievale 1 potresti postarlo?
    Ciao

    CITAZIONE (Dolce Creamy @ 2/5/2011, 12:24) 
    Ragazzi qualcuno ha già sostenuto l'integrazione da 2CFU di filologia con M@zzu££hì? X il voto fa la media con filologia dantesca e su cosa si sofferma?

    io lo farò il 30 per cui subito dopo ti farò sapere, ma comunque so già che chiede spesso il metodo lachmann e i suoi sviluppi
    il voto fa media con dantesca
     
    .
  4. tryllyna
     
    .

    User deleted


    ragazzi ciao qualcuno è riuscito ad avere il programma per l'integrazione di 2cfu con mVtò??ATTENDO NEWS BACI
     
    .
  5. clacla123
     
    .

    User deleted


    scusate ma siete sicuri si faccia la media??a me e ad una mia amica hanno messo il voto dell'integrazione come finale...
     
    .
  6. cri*
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, qualcuno sa notizie riguardo alle integrazioni di 2 crediti di Storia della filosofia e Filosofia teoretica??? Grazie in anticipo!!! ^_^
     
    .
  7. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clacla123 @ 4/9/2011, 10:18) 
    scusate ma siete sicuri si faccia la media??a me e ad una mia amica hanno messo il voto dell'integrazione come finale...

    Sì si fa la media e questo è sicuro...però se ad esempio la media è 25,3 passa a 26
     
    .
  8. antoema
     
    .

    User deleted


    Salve qualkuno ha sostenuto l'esame integrativo di 3 crediti di letteratura italina 1 con il prof C@rr4d0????vorrei sapere di cosa si tratta e in cosa consiste grazie mille
     
    .
  9. antoema
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa quando possono svolgono gli esami integrativi di 3 crediti di lett italiana 1 cn il prof C@rrad0??
     
    .
  10. akjra82
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qlcuno sa cosa si deve portare x l'integrazione di 8 cfu con la Bj@nki?grazie mille a chi mi risponderà :-)
     
    .
  11. VIL
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha sostenuto l'esame di 4 crediti LETTERATURA ITALIANA 1 con B***i ? QUAL è IL PROGRAMMA?
     
    .
  12. Dolce Creamy
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno di voi ha dovuto studiare dal libro di "G.Ferroni, Ariosto" per l'integrazione da 8CFU?
    il prof mi ha scritto di portare anche l'Orlando Furioso come classico ma senza specificare quale canto e prima di mandargli un'altra email x maggiori info volevo sapere da voi se ne sapete di più o se già l'avete sostenuto
     
    .
  13. marie-grace
     
    .

    User deleted


    qualcuno conosce i testi per sostenere l'integrazione di 8CFU di geografia con la prof. Rònz@?
     
    .
  14. ianuarius
     
    .

    User deleted


    ho perfezionato il passaggio al nuovissm ordinament e presentato domanda per riconoscimento crediti: mi interessa in particolare letteratura italiana 1, quanto tempo si aspetta prima di avere l'ok? mi hanno detto in segreteria ke devo controllare sulla mia pagina in segrepass, vero? e poi dovrò contattre il prof? grazie mille :huh: :huh: :huh:
     
    .
  15. ianuarius
     
    .

    User deleted


    è passato un mese, non ho avuto risposta: ho perfezionato il passaggio al nuovissimo ordinamento e presentato domanda per riconoscimento crediti: mi interessa in particolare letteratura italiana 1, quanto tempo si aspetta prima di avere l'ok? mi hanno detto in segreteria ke devo controllare sulla mia pagina in segrepass, vero? e poi dovrò contattare il prof? grazie mille :huh: :huh: :huh:
     
    .
59 replies since 16/6/2009, 10:34   2298 views
  Share  
.