AAA CERCASI URGENTEMENTE COLORO CHE HANNO FATTO IL PASSAGGIO

Se ci siete battene un colpo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il mio nome è mai più
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,qualcuno che ha fatto il passaggio al nuovissimo mi sa dire se è normale che,ad oggi,non mi abbiano ancora fatto sapere niente?Grazie mille.
     
    .
  2. VIL
     
    .

    User deleted


    Vorrei saperlo anch'io!!!
     
    .
  3. esterpilu'
     
    .

    User deleted


    io ho fatto richiesta per il passaggio e qst mattina mi hanno chiamato dalla segreteria e mi hanno convocata per venerdi per sapere la risposta. hanno impiegato piu' di un mese :D
     
    .
  4. zerofollia
     
    .

    User deleted


    Qualcuno è stato chiamato e deve andare il 22? mi sa che i giorni non sono gli stessi per tutti, o sbaglio?

    Ci è andata bene, in segreteria mi dissero che se tutto andava bene avrebbero chiamato a gennaio. -.-
     
    .
  5. il mio nome è mai più
     
    .

    User deleted


    Io devo andare il 21.Si,mi sa che i giorni non sono gli stessi per tutti.
     
    .
  6. sempre e per sempre
     
    .

    User deleted


    HELP ME!!! Ragazzi scusate...io ho fatto il passaggio al nuovissimo ordinamento e quando mi hanno convalidato i vari esami, Italianistica 3 (programma Lett.Ita. dal '500 al '700) è stato inserito nell'esame di Letteratura Ita. 1 (programma dalle origini al '500) . Adesso devo sostenere l'esame di letteratura italiana 2 (programma dal '600 all' 800) con Maffei che prevede la parte del '700 che ho già sostenuto quando ero al nuovo ordinamento...Ma avendomi messo italianistica 3 accanto a lett. ita. 1 adesso come devo fare?Devo dare quella parte d'esame per la seconda volta? devo andare in segreteria o parlare direttamente con il prof.? Non so se sono riuscita a spiegarmi bene...Spero di si...grazie in anticipo per le risposte. ^_^
     
    .
  7. lussy1820000
     
    .

    User deleted


    devi criptare i nomi dei prof!! io mi sono trovata nella tua stessa situazione un anno fa e ho dovuto riportare quello ke già avevo fatto..
     
    .
  8. lilly e il vagabondo
     
    .

    User deleted


    ragazzi è ancora possibile fare il passaggio al nuovissimo??? sapete qlks?? grz mille a ki risponderà!
     
    .
187 replies since 29/4/2009, 08:53   4961 views
  Share  
.