soldati a NASSYRIA...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eversivopoeta
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmm (non per far polemiche sia chiaro) sti discorsi sono a senso unico....trovo quasi inutile una discussione del genere su un forum di lettere perchè considerazioni e riflessioni di persone molto piu fortunate(per emancipazione culturale e quant'altro) e di certo meno cretine "maggiormente illuminate" (nella maggior parte dei casi)" di quei poverelli (in tutti i sensi) che si vedon costretti ad andar a morir per dar un pezzo di pane ai loro bimbi o per comprarsi la macchina da 60.000 euro(molte volte bisogno primario nella loro scala di tamarroni) ..... ora non per dire vaccate buoniste ma a mio parere la morte merita rispetta a prescindere....mi piacerebbe ascoltare il senso comune di un carabiniere...le volte i nostri discorsoni " antimilitaristi" son piu ipocriti retorici e invalidanti di quelli di quei figli di troia che li mandan li a morire...non so se mi son spiegato....ma è facile disquisir su qualcosa su cui non si è coinvolti! ...per una volta ho fatto il grillo parlante....vi ricordate cosa diceva pasolini?

    ah ok ho appena letto le risposte prima del mio intervento...devo aver i pregiudizi ;-) chiedo venia...cancellate ciò che ho scritto ;-)
     
    .
21 replies since 27/4/2006, 23:10   278 views
  Share  
.