TRA I RIFIUTI IL GELSO DEL SANTAGATA

esprimete un parere, anche nel sito di Finotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    :sick: A Capua in questi giorni si consuma la mesta vicenda del gelso cui fu impiccato dai nazisti il sedicenne Carlo Santagata, e che ora è assediato dalla monnezza. Leggete qui, dove si trovano il volantino iniziale (scritto da me) e i successivi aggiornamenti-diario e commenti vari:

    www.finotti.info/blog/giulio/08/02/29/lalbero-del-santagata
    (Copiate e incollate il link, perché - non so per qual motivo - non si riesce a inserire come link cliccabile, qua!)

    Il sito che ospita la discussione è quello del giornalista free lance Giulio Finotti, mio gentile amico oltreché tenace "combattente" nella lunga lotta della Campania ai rifiuti.

    Anche lui si è molto indignato per come si sta evolvendo la situazione. Il Comune ha fatto togliere i sacchi, ma poi ha addossato al recinto del gelso dei bidoni!!!... Giulio ha chiamato or ora Striscia la notizia, e ha suggerito che intanto il maggior numero possibile di persone vadano a lasciare un commento in quella pagina, così si vedrà che la gente s'interessa e s'indigna. «Attendo centinaia... ma che dico... migliaia... ma che dico... milioni di commenti al gelso del Santagata quanto prima».

    Vedete un po' se viene anche a voi d'indignarvi come a lui, e, nel caso, lasciate lì un commento, se vi va. Vi ringrazio!

    (Se non vi va di commentare lì, magari commentate qui.)

    Edited by Hamlet da Hamelin - 3/3/2008, 18:42
     
    .
0 replies since 3/3/2008, 18:25   107 views
  Share  
.