I Fuoricorsisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tremeno
     
    .

    User deleted


    sono una di voi, ho perso un pò di anni per tutta una serie di problemi... e ora mi mancano solo 5 esami(lat 2,3,4 arte med e cont)... carichiamoci...dai che ci riusciamo...
     
    .
  2. FantasticamenteMe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°GoldenLady°* @ 28/9/2009, 21:26)
    'sera a tutti :D io mi sono immatricolata nel lontano 1003/1004 quindi sono la più vecchia :woot: ma per avere più di 1000 anni me la porto benissimo :D

    CITAZIONE (efestione @ 28/9/2009, 20:32)
    ragazzi c sn anke io nn v preoccupate!!e quasi sicuramente sarò il + vekkio!!
    cmq nn dobbiamo perderci d'animo!!!A me sn rimasti gli esami di latino (1,2,3,4) e gli esami di arte (tutti) + qlcn di stramakkio!!!
    a voi come va??quali esami v mancano??

    dopo mille anni mi sono decisa di fare gli esami di latino :woot: prossimamente li farò :B): ...quali sono questi esami di stramacchio che devi fare? :D

    Però... per avere 1000 anni un pò di latino lo dovresti già sapere, no?
     
    .
  3. *°GoldenLady°*
     
    .

    User deleted


    eh no :D
     
    .
  4. cinesinaxxx
     
    .

    User deleted


    ciao fuori corso...ank'io nn vedo l'ora di laurearmi seppure mi mancano nn pokissimi esami....se vi va di aiutarci,studiare insieme o scambiarci opinioni sugli esami....contattate in privato....l'unione fa la forza e ne ho bisogno....
     
    .
  5. Enza1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.. Io sono del vecchio ordinamento fuori corso, e non riesco a trovare il link giusto per visualizzare i programmi attuali x noi da portare per ciascun esame.. Grazie x l aiuto
     
    .
  6. solamenteio
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma per i fuori corso vale la divisione in cattedre???
     
    .
  7. paola4288
     
    .

    User deleted


    ragazzi voi che siete fuori corso...avete piu' sessioni d'esame?

    a settembre saro' anche io fuori corso(nuovissimo ordinamento)e volevo sapere se avro' piu' sessioni d'esame..
     
    .
  8. zerofollia
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, qualcuno di buon cuore potrebbe aiutarmi? Mi servirebbe la guida del nuovo ordinamento per conoscere i vari programmi e sul sito dell'università credo sia impossibile trovarla. Contattatemi in ptv così vi do il mio indirizzo e-mail. Grazieee
     
    .
  9. Dantina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paola4288 @ 17/7/2011, 12:13) 
    ragazzi voi che siete fuori corso...avete piu' sessioni d'esame?

    a settembre saro' anche io fuori corso(nuovissimo ordinamento)e volevo sapere se avro' piu' sessioni d'esame..

    no
     
    .
  10. letterina
     
    .

    User deleted


    non so se qualcuno può aiutarmi... Ma per i fuori corso vale ancora la divisione in lettere?
    Se c'è qualcuno che deve ancora sostenere gli esami di latino mi contatti in mp così ci aiutiamo
     
    .
  11. letterina
     
    .

    User deleted


    ora sto studiando per l'esame di linguistica generale. C'è qualcun'altro che lo sta preparando?
    Se vi va ci possiamo confrontare. Io ho dubbi su alcune cose.
    Tanto per dirne una: sul manuale di Berruto-Cerruti ci sono pochi esempi sul grafo ad albero.
    Se vi fa piacere confrontarci scrivete
     
    .
  12. iorina
     
    .

    User deleted


    SALVE RAGAZZI
    VOLEVO 1 INFO
    GIUSTO PER CAPIRE..
    MA DOPO QUANTI ANNI DI UNIV DECADONO TUTTI GLI ESAMI???

    GRAZIE
     
    .
  13. letterina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iorina @ 9/12/2012, 22:47) 
    SALVE RAGAZZI
    VOLEVO 1 INFO
    GIUSTO PER CAPIRE..
    MA DOPO QUANTI ANNI DI UNIV DECADONO TUTTI GLI ESAMI???

    GRAZIE

    Ciao, leggo e ti rispondo con un pò di ritardo. Spero tu sia riuscita a trovare la risposta che cerchi.
    Se non è cambiato nulla, credo 8 anni.
     
    .
42 replies since 28/8/2009, 09:36   1693 views
  Share  
.