Esame di Inglese (studenti 2009-2010)

Info,domande,appunti. Non aprite altri topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    sono due.
     
    .
  2. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    Ah! Grazie Marcello perchè sulla guida c'è scritto un esame a scelte di lingua a tutti e tre gli anni e quindi credevo fossero 3.
     
    .
  3. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    non sia mai :-(
     
    .
  4. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    Quindi io posso fare tipo Inglese e Francese e non due volte Inglese. Sembra una domanda stupida però il corso di Inglese non è specifico per il primo o secondo anno...e poi essendo a scelta mi viene il dubbio. Credo che la guida sia fuorviante!
     
    .
  5. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    allora...il primo anno è grammatica,il secondo è letteratura...suppongo siano propedeutici quindi se fai inglese il primo lo devi fare anche il secondo
     
    .
  6. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    Ok Marcello da oggi sei il mio mito! Grazie mi hai rischiarato la giornata! :)
    Solo che io avendo fatto da poco il passaggio e non sapendo ancora nulla dalla segreteria non so se devo seguire primo o secondo perchè poi non c'è un corso per il primo e uno per il secondo!!!
     
    .
  7. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    ma il passaggio dal nuovo o da un altra facoltà?nel primo caso dipende dagli esami che hai dato e/o hanno convalidato,nel secondo,devi seguire da "matricola"
     
    .
  8. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    Dal nuovo ordinamento al nuovissimo di Lettere Moderne.
     
    .
  9. didila
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma il testo di New Horizon che livello è???? perchè in libreria c'è Elementary Intermediate e poi il terzo livello che nn ricordo il nome !!!!
    grazie a chiunque rispponda!!!!!!!!!!
     
    .
  10. Jennifer90
     
    .

    User deleted


    ma già si sa l'esame su cosa verte?
     
    .
  11. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    allora...new horrizon è il due...
    l esame verte su uno scritto di grammatica,e di un topic...cose che vi verranno dette via via
     
    .
  12. lulina90
     
    .

    User deleted


    ma il titolo del libro ke la prof ci ha dato nn è new horrizont...dobbiamo comprare anke questo??
     
    .
  13. _mErA_
     
    .

    User deleted


    Ha dato tre libri. Uno che devono comprare tutti e altri due per i non-frequentanti.

    Per caso qualcuno si è segnato l'indirizzo di quel sito in cui dovremmo vedere il video su "come prendere appunti"?
     
    .
  14. :)napoli:)
     
    .

    User deleted


    no non dobbiamo comprare new horrizon , ma Developing Grammar in Context Mark Nettle/Diana Hopkins cosi disse la prof

    CITAZIONE (_mErA_ @ 3/10/2009, 13:23)
    Ha dato tre libri. Uno che devono comprare tutti e altri due per i non-frequentanti.

    Per caso qualcuno si è segnato l'indirizzo di quel sito in cui dovremmo vedere il video su "come prendere appunti"?

    http://www.videojug.com/interview/how-to-t...tes-in-lectures
     
    .
  15. _mErA_
     
    .

    User deleted


    Grazie del link.

    Caspita che video indimenticabile e significativo :D
     
    .
361 replies since 26/9/2009, 12:24   10466 views
  Share  
.