LATINISTICA 5 IAçonO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TienmAte
     
    .

    User deleted


    ma l'esame a genn con il programma di g3rman0 (quello con i testi di fulberto, cesare ecc) si fa con la i4c0n0?
     
    .
  2. gessica88
     
    .

    User deleted


    ragazze ma è mai possibile che nessuno conosce il programma?
     
    .
  3. *psycojo*
     
    .

    User deleted


    la prof ha detto che lo darà a fine corso
     
    .
  4. gessica88
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi è un programma vasto?sono dei testi?
     
    .
  5. KAROL 84
     
    .

    User deleted


    fateci sapere
     
    .
  6. *psycojo*
     
    .

    User deleted


    ragazzi non so perchè io nn sono corsista ho chiesto ad un'amica che segue ma non dovrebbe essere tantissimo. intanto ci sono dei file sulla bacheca che potrebbero servire
     
    .
  7. gessica88
     
    .

    User deleted


    chissà se in non corsisti devono portare anche qualche testo ...................
     
    .
  8. mika81
     
    .

    User deleted


    ragazzi/e ma se mi scarico tutto il materiale dal sito della prof secondo voi basta per l'esame visto ke lei nn ha dato testi?????bohhhhh fatemi sapere qlc specie ki segue il corso.baci a tutti e buon giovedi' sera :P :P
     
    .
  9. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    il materiale sul web è RIEPILOGATIVO che va studiato con gli APPUNTI del corso. e poi ci sono le traduzioni. questo è per i CORSISTI. non comprare testi è per i CORSISTI.

    per i NON CORSISTI ( e l ho scritto anche precedentemente) contattate la prof. mandate una mail, andate a ricevimento. non sono solo quei " 4 foglietti sul web" e le traduzioni sono facili (relativamente visto che la sintassi è un po' contorta) ma sono abbastanza lunghe.

    non riducetevi all ultimo, va a finire che si scatenerà il panico!

     
    .
  10. Neiria
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, scusatemi ma mi sembra che nessuno abbia risposto alla domanda posta da Tienmate, quindi la rifaccio: vista la validità di tre anni dei programmi, è possibile portare anche il programma su fulberto (quello di germano cioé....mannaggia a me!)??
    Grazie.
     
    .
  11. gessica88
     
    .

    User deleted


    raga ho mandato una email alla prof noi nn frequentanti portiamo lo stesso programma dei frequentanti .................martedi dobbiamo anadare a ricevimento e ci darà il materiale ....ok?
     
    .
  12. Neiria
     
    .

    User deleted


    Ok grazie, martedi faccio una corsa prima di andare a lavoro, anzi vediamo di organizzarci così ci andiamo tutti insieme e la disturbiamo meno. Che dite?
     
    .
  13. Almayer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neiria @ 11/12/2009, 00:20)
    Ciao ragazzi, scusatemi ma mi sembra che nessuno abbia risposto alla domanda posta da Tienmate, quindi la rifaccio: vista la validità di tre anni dei programmi, è possibile portare anche il programma su fulberto (quello di germano cioé....mannaggia a me!)??
    Grazie.

    Questo è un monografico,il programma cambia annualmente e la validità è annuale.L'eccezione può acconsertirla soltanto il docente,che in questo caso ha ceduto la cattedra.
     
    .
  14. Seriosa
     
    .

    User deleted


    Sapete dirmi a che ora riceve la prof martedì e dove?
    ho delle copie in più del materiale che ha distribuito durante il corso e vorrei darlo a lei per metterlo a disposizione di chi non lo ha preso. Si tratta di:

    1 copia:Nota critica al testo
    2 copie: La Laudatio urbis Neapolis nell'appendice archologico-antiquaria/De Bello Neapolitano di Giovanni Pontano
    Se non dovessi farcela per martedì chi è interessato al materiale può contattarmi per incontrarci venerdì in facoltà.
     
    .
  15. hortika82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seriosa @ 12/12/2009, 13:03)
    Sapete dirmi a che ora riceve la prof martedì e dove?
    ho delle copie in più del materiale che ha distribuito durante il corso e vorrei darlo a lei per metterlo a disposizione di chi non lo ha preso. Si tratta di:

    1 copia:Nota critica al testo
    2 copie: La Laudatio urbis Neapolis nell'appendice archologico-antiquaria/De Bello Neapolitano di Giovanni Pontano
    Se non dovessi farcela per martedì chi è interessato al materiale può contattarmi per incontrarci venerdì in facoltà.

    anke io vorrei sapere a ke ora c'è ricevimento martedì
     
    .
493 replies since 28/9/2009, 18:53   14727 views
  Share  
.