Questione esame di latino

A tutti gli studenti del secondo anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aeterea
     
    .

    User deleted


    Infatti il programma doveva essere rivisto già dalla scorso anno!
     
    .
  2. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    siamo stati cavie praticamente
     
    .
  3. aeterea
     
    .

    User deleted


    Già!!!!!!!!
     
    .
  4. rob3rt4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcello °The Fallen Angel° @ 13/10/2010, 12:34)
    no,perchè per la tristissima omertà dei nostri cari colleghi non se ne fece nulla..

    già...però pensavo ke in questo caso (programma diminuito)centravamo anke noi...vabè avranno capito da soli....cmq Marc ma a seguire il corso a-l quest anno è la prof R£n<a giusto??
     
    .
  5. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    si
     
    .
  6. aeterea
     
    .

    User deleted


    Si,la prof. che noi avevamo l'anno scorso.
     
    .
  7. rob3rt4
     
    .

    User deleted


    ok,avevo dei dubbi temevo ke avessero sbagliato!!!:)
     
    .
  8. Le intermittenze del cuore
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi!!!ciao Marcello! secondo me dobbiamo fare poche chiacchiere e più fatti. Stabiliamo un giorno per incontrarci, presentiamo un programma ridotto con le nostre firme e facciamola finita altrimenti ci ritroveremo a gennaio con un programma di latino insostenibile e una grossa figura di pupù in vista, perché la metrica senza basi non si fa!!!! secondo me dovrebbero ridurci le opere di Sallustio e Cesare tanto il pro archia è piccolo anche se bello pesante e magari agevolarci circa la metrica anche se non lo so nemmeno io che intendo per agevolazioni visto che la metrica è un grosso buco nero. siamo unanimi e forse riusciremo in qualcosa :o:
     
    .
  9. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    Ehm veramente la questione si è chiusa quest'anno con la riduzione del programma e l'ammissione di errore da parte dei professori. Una riduzione spontanea dato che al momento della petizione buona parte dei miei colleghi ha alzato un muro di omertà.
     
    .
  10. Mama89
     
    .

    User deleted


    Marcello che io sappia la domanda/petizione dir si voglia agli insegnanti gruppo M-Z è giunta,così mi dissero...
    ricordo che quando la firmai era a nome anche del gruppo A-L...poi dato che sono una meteora all'uni tra lavoro e studio non ebbi più notizie...
    quindi te dici che non l'hanno mai ricevuta??? :wacko:
    perdonatemi se casco dalle nuvole ma non "bazzico" tanto sul forum :blink:


    ps cmq sia ben venga la riduzione del programma, sebbene molti nostri colleghi abbiano fatto da cavia e questo mi dispiace oltre che disgustarmi...
     
    .
  11. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    Io la scrissi l'anno scorso per il mio gruppo e lì è rimasta perchè pochi la firmarono, comunque qualche miglioramento lo abbiamo avuto quest'anno e non certo grazie ai nostri colleghi!!!
     
    .
  12. Mama89
     
    .

    User deleted


    allora ho firmato un foglio che non includeva anche le firme raccolte da te e il tuo gruppo A-l :wacko:
    vabbè è andata così...peccato...i gg passano i semestri avanzano e noi sempre a quel servizio lo prendiamo :angry:
     
    .
  13. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    sicuramente, ma per come sono andati i fatti ce lo meritiamo!
     
    .
237 replies since 5/11/2009, 16:10   8546 views
  Share  
.