STORIA DELLA CRITICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ali di cera
     
    .

    User deleted


    Quindi per i non corsisti c'è un saggio in meno?mmm....
    Grazie della risposta indiana!!!!
     
    .
  2. ali di cera
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,
    qualcuno che ha già sostenuto quest'esame, può illuminarci circa le domande che sono state fatte??Sicuramente sarà per le mie scarse/inesistenti risorse mentali, ma dei primi saggi ho capito ben poco....uhm...
    Un grazie disperato
     
    .
  3. Lx2
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...ma xke nessuno risponde alle domande fatte in questa discussione????sarebbe molto utile x molti....x favore fatevi vivi...grazie
    :huh: :huh: :huh: :huh:
     
    .
  4. ali di cera
     
    .

    User deleted


    C'è nessunooooo?
    Così ci spaventate....
     
    .
  5. valetta
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,ma sono l'unica a non capire nulla di questi saggi?Pensavo fosse un esame facilotto e invece...Mi è venuto meno anche il dizionario!!Non ho trovato diverse parole che non conoscevo:-(Insomma mi sto avvilendo!
     
    .
  6. ali di cera
     
    .

    User deleted


    Valetta,
    come hai potuto notare,nessuno risponde a questo post (e mi piacerebbe capirne il motivo!)..
    Cmq ,consòlati:io non ci sto capendo una beata mazza!!!
     
    .
  7. sissy100
     
    .

    User deleted


    E'a dir poco allucinante!Raga' quello che riusciamo a capire diciamo.....Gli altri che l'hanno fatto prima di noi non credo che fossero geni o critici nati.Cmq vada sara' un successo!
     
    .
  8. giuly81
     
    .

    User deleted


    mi associo ho letto i primi saggi della pezzini e non ho capito nulla sarebbe bello che qualche corsista ci desse qualche dritta grazie
     
    .
  9. Lx2
     
    .

    User deleted


    Cari ragazzi e ragazze avete perfettamente ragione...dei saggi della pezzini non si capisce nulla e anche alcuni tratti del saggio sulla vergogna sono assurdi e impossibili da capire....ho la fortissima curiosita' di capire come abbiano fatto a sostenere questo esame coloro che dicono ke e' tranquillissimo...poi sinceramente ho un po' paura di farlo xke a quanto pare e' un esame maledetto,kiunque lo sostenga scompare nel nulla e non se ne sa piu' niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!inviterei ancora una volta qualche anima pia a suggerirci almeno le domande piu' gettonate relative ai primi 5 saggi....x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...grazie :( :( :( :(
     
    .
  10. valetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lx2 @ 16/7/2006, 12:15)
    inviterei ancora una volta qualche anima pia a suggerirci almeno le domande piu' gettonate relative ai primi 5 saggi...

    Ehm...io li ho letti quasi tutti e continuo a sentirmi perplessa e disorientata,oltre a pensare sempre di più che forse non è il caso di lanciarmi e sostenere l'esame.
    Perché non facciamo un patto e ci impegnamo a presentarci tutti all'esame?Così ho un motivo in più per non arrendermi...
     
    .
  11. martina
     
    .

    User deleted


    Qlc sa se il prof effettuerà delle divisioni?
     
    .
  12. Aìda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martina @ 16/7/2006, 18:32)
    Qlc sa se il prof effettuerà delle divisioni?

    Io penso che ci dividerà. Quando mi sono prenotata c'erano oltre 150 persome prima di me. Ma l'esame a che ora è? Sul foglio di prenotazione c'era scritto alle 15:00?
    Comunque per quanto riguarda i primi saggi neppure io ho capito niente e, siccome non riesco a studiare a memoria, li ho saltati image
     
    .
  13. giuly81
     
    .

    User deleted


    mi voglio arrendere ma mi serve l'esame spero di farcela in 4 giorni
     
    .
  14. ilnomeègiàutilizzato
     
    .

    User deleted


    chiedo un favore a chi leggerà tale post:visto che venerdì sarò in dipartimento a fare l'esame con D'@mbrosio vi chiedo a chi di voi li possedesse di portare i testi,quelli letterari intendo,dei due moduli istituzionali di filologia romanza della Min&rvini.

    Grazie




    Edited by GaborKinski - 18/7/2006, 15:40
     
    .
  15. ali di cera
     
    .

    User deleted


    Ma è possibile che nessuno di quelli che frequenta il forum abbia già sostenuto l'esame sulla SEMIOTICA DELLE PASSIONI??
    Nessuno risponde!! :huh:
    Come dobbiamo fare per sapere in che modo è impostato l'esame, le domande-tipo?? :(
    Sedute spiritiche?? :ph34r: ;) :woot:
    Repondez, s'il vous plait!
    Abbiate pietà! :cry:
     
    .
1010 replies since 23/6/2006, 13:20   37524 views
  Share  
.