STORIA DELL'ARTE MODERNA

PROF.BIANC@ DE D1V1T11S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossy84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Princess Flò** @ 2/3/2010, 11:34)
    ma gli approfondimenti potete trovarli nella copisteria solita dei 3 ragazzi(nn ric il nome) dove c'è anke la roba di comparate...là ci sn i saggi,e all'internet point di fronte c'è il cd col resto degli approfondimenti..cmq se volete posso anke vendere a una di voi il materiale ke ho già usato e qndi nn m serve a metà prezzo!(materiale sottolineato manco x 1 quarto)

    ma te già hai fatto questo esame?
     
    .
  2. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    sissì ed è pure andato bene...30!XD
     
    .
  3. rossy84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Princess Flò** @ 3/3/2010, 10:34)
    sissì ed è pure andato bene...30!XD

    complimenti :D ti ho mandato un messaggio privato...:)
     
    .
  4. iorina
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate,
    ma nel programma sono indicati quei tre argomenti, di cui dobbiamo sceglierne uno e studiarlo?? o dobbiamo farli tutti e tre?? e il resto del programma da fare??? non ci ho capito molro...mi aiutate?
    grazie mille

    quindi il manuale bisogna farlo tutto..e in più scegliere uno dei 3 argomenti e studiarlo dal cd ke sta da copy sprint?? giusto?
     
    .
  5. daiany87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XXdanaeXX @ 1/3/2010, 15:38)
    Se avete già fstto l'esame di arte medievale e quindi non vi serve il capitolo su Giotto vi conviene comprare la versione gialla che corrisponde esattamente al programma della prof!Risparmierete circa 15 euro!

    La versione gialla sarebbe
    Itinerario nell'arte. Versione gialla. vol.3 Dal Rinascimento al Manierismo???
     
    .
  6. iorina
     
    .

    User deleted


    Mi associo alla domanda di daiany87...rispondete pleaseeee!!!!!
     
    .
  7. Phoebe88
     
    .

    User deleted


    Si,La versione gialla (perfettamente corrispondente alla maior,ma con una divisione in più volumi) per quet'esame prevede lo studio dei cap 14-20 che rientrano in un solo volume:
    Itinerario nell'arte. Versione gialla. vol.3 Dal Rinascimento al Manierismo.
     
    .
  8. iorina
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Phoebe88...gentilissima!!!!
     
    .
  9. giulietta22
     
    .

    User deleted


    per favore qualcuno mi potrebbe vendere il suo libro di testo?l'ho cercato ovunque..sto impazzendo!
     
    .
  10. lolita1916
     
    .

    User deleted


    acquisto libro usato di storia dell'arte moderna...contattatemi
     
    .
  11. giulietta22
     
    .

    User deleted


    ragazzi voi sapete se la prof ha assistenti? se in genere tende a dividere il più giorni?
     
    .
  12. jessican
     
    .

    User deleted


    rag scusate ma il 20 capitolo si deve fare tutto? nel programma c'e' scritto fino a palladio. e poi quali argomenti kiedi di piu' la prof?fatemi sapere
     
    .
  13. piccolaindiana84
     
    .

    User deleted


    infatti...dateci qualche notizia...
     
    .
  14. ila007
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma storia dell'arte moderna è propedeutico? cioè se non si è sostenuto storia dell'arte medievale si può sostenere questo? grazie mille a chi mi risponde
     
    .
  15. iorina
     
    .

    User deleted


    No, nn dovrebbe essere propedeutico!!!
    Ma io ti consiglio di fare prima arte medievale...giusto per una chiarezza generale!! poi decidi tu!!
     
    .
731 replies since 26/1/2010, 15:09   23753 views
  Share  
.