STORIA DELL'ARTE MODERNA

PROF.BIANC@ DE D1V1T11S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccolaindiana84
     
    .

    User deleted


    ma nessuno sa dirci nulla di questo esame???
     
    .
  2. piccolaindiana84
     
    .

    User deleted


    ma Caravaggio non si porta in questo esame???????
     
    .
  3. fly88
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusatemi,qualcuno potrebbe kiarirmi un dubbio?sul programma sta scritto che lo studente all'esame dovrà portare un argomento a scelta tra"tombe umanistike"-"palazzi e ville del 400 e del 500"-"progetti per s.pietro"..ma dobbiamo studiare tutti e tre gli argomenti per poi sceglierne uno solo,oppure dobbiamo studiarne SOLO uno?
     
    .
  4. piccolaindiana84
     
    .

    User deleted


    se ho capito bene solouno...infatti io scelgoquellodi san pietro,perchè ho i saggi..tu quando fai l'esame??
     
    .
  5. jessican
     
    .

    User deleted


    raga dateci info su questo esame.il programma e' vastissimo...voi come vi regolate? e' possibile ricordare tutti gli autori con le opere?e il saggio da leggere su napoli si deve fare? fatemi sapere e' urgentee
     
    .
  6. fly88
     
    .

    User deleted


    speriamo ke davvero si debba portare un solo argomento,perkè il programma è vastissimo!!io farò l'esame giovedì prox,quindi il 22..verrai a farlo anke tu?cmq mi accodo alla rikiesta di jessican di darci info su qst esame se è possibile..nel caso vi ringrazio in anticipo! ;-)
     
    .
  7. piccolaindiana84
     
    .

    User deleted


    si anche uio dovrei farlo..macomesempre sto ancora a zero...:( ma hai vito che Caravaggio non si porta?? a me sembra un pò strana sta cosa....a che punto sei?
     
    .
  8. fly88
     
    .

    User deleted


    anke io so ke caravaggio nn si porta,quindi per fortuna già abbiamo un argomento in meno..cmq anke io cm al solito sto quasi a zero!!la mia preoccupazione è quella di confondermi e di nn ricordare i vari artisti ke hanno fatto le varie opere,perkè cmq essendomi ridotta all'ultimo tendo ad avere anke una gran confusione mentale! :-(
     
    .
  9. piccolaindiana84
     
    .

    User deleted


    piu che altro sarebbe utile sapere su quali autori si sofferma di più la prof...ma comealsolito....nessuno sa niente..:(
     
    .
  10. *venus*
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti..per quello che mi hanno detto le mie amiche, la prof. vuole sapere sempre la collocazione sia originaria che attuale delle opere, ed una breve spiegazione dell'opera presa in esame, però non si sofferma più di tanto...se parli passa ad1altra domanda velocemente.
    rispetto a D'0v1d10 è forse un po' più fissata sull'architettura poiché è architetto (lo disse il prof a arte med). comunque lei sfoglia il suo libro, chiede un autore o ti mette direttamente l'opera davanti...però una sbirciatina alla didascalia si può sempre dare...^_^

    un'ultima cosa, confermo che Caravaggio non c'è nel programma.. alla V@l3nt3 sono quasi venuti i capelli bianchi quando ha saputo che non eravamo arrivati fino a lui..
     
    .
  11. fly88
     
    .

    User deleted


    *venus*ti ringrazio per le informazioni!! ;-) anke se devo ammettere di essermi un pò spaventata qnd ho letto ke la prof ci tiene a sapere anke la collocazione originaria delle opere,perkè sec me si tratta di pazzia pura!!cmq confermi anke tu ke si debba scegliere un SOLO argomento tra"tombe umanistike"-"palazzi e ville del 400 e del 500"e"progetti per s. pietro"?un'ultima domanda..sapete in quale aula ed in quale edificio si farà l'esame giovedì?
     
    .
  12. *venus*
     
    .

    User deleted


    figurati! cmq sono d'accordo anche io..forse pretende un po' troppo! ah e non dimenticate di ricordare anche la committenza...cmq gli argomenti "dovremmo" conoscerli tutti e tre, lo disse lei ad un precedente appello, anche se poi in realtà lei ti fa partire da quello a scelta (o almeno così ha fatto fino ad ora).
    In ogni caso oltre a preparare bene quello che si sceglie, si potrebbe fare una lettura generale degli altri, almeno per essere più sicuri...
    Riguardo all'orario, sulla guida c'è scritto che è alle 9 al Dip. Discipl. storiche, in pratica all' 8° piano a via Marina.
    Chi ha già sostenuto l'esame però dice di stare tranquilli, non è così terribile come può smbrare! buono studio a tutti!
     
    .
  13. piccolaindiana84
     
    .

    User deleted


    il problema è che gli altri....dove li prendiamo? io ho dei saggi....presi in copisteria..maleiparladi appunti e dei powerpoint...che io non ho...!!!infatti avevo pensato di prepararmi l'argomento di San Pietro...!!uffi..un esame così bello, ma devono sempre rendere le cose piùcomplicate!!!
     
    .
  14. Malerin
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma il programma di storia dell'arte moderna è piu breve rispetto a contemporanea?!
    ...aaaah,che manicomio!!!
     
    .
  15. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    i power point li puoi trovare all internet point di via sedile di porto...
     
    .
731 replies since 26/1/2010, 15:09   23753 views
  Share  
.