STORIA DELL'ARTE MODERNA

PROF.BIANC@ DE D1V1T11S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delgadina
     
    .

    User deleted


    Vedi sulla bacheca del docente, di solito col prof si prenota via mail
     
    .
  2. pompei1984
     
    .

    User deleted


    Basta la sola email al prof, senza segrepass?
     
    .
  3. pompei1984
     
    .

    User deleted


    Cara Delgadina,
    volevo "approfittare" (nel senso buono) della tua gentilezza per chiederti una cosa. Allora, io conosco tutte le slide a memoria per quanto riguarda autore, titolo e descrizione. Basta così o bisogna sapere anche la biografia dell'autore?
    Inoltre, io del libro Sricchia so poche cose: la scuola di Fontainebleau, la renovatio urbis, il manierismo e poco altro. Può bastare o chiede altro, tipo gli artisti che sono nel libro ma non nelle slide?
    Ti ringrazio sin da ora, hai il mio massimo rispetto :))
     
    .
  4. pompei1984
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delgadina @ 17/6/2014, 13:50) 
    Vedi sulla bacheca del docente, di solito col prof si prenota via mail

    Per favore leggi sopra :)
     
    .
  5. delgadina
     
    .

    User deleted


    allora, per quanto riguarda le slide basta la descrizione delle opere, dallo Sricchia anche io feci solo le cose più importanti, praticamente quelle che hai citato tu grosso modo(mi chiese proprio la scuola di F. ma gli accennai giusto un paio di cose e al prof bastò). In bocca al lupo! ;)
     
    .
  6. pompei1984
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio! Ho prenotato solo tramite email. Il prof, solitamente, risponde all'email di prenotazione?
     
    .
  7. devil877
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma l'esame del nuovo ordinamento di st.dell'arte moderna si può sostenere sia con Montan@rii che con la De D1V1T11S???SU segrepass le prenotazioni con Montan@rii non ci sono...grazie mille a chi risp..
     
    .
  8. pompei1984
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delgadina @ 18/6/2014, 20:49) 
    allora, per quanto riguarda le slide basta la descrizione delle opere, dallo Sricchia anche io feci solo le cose più importanti, praticamente quelle che hai citato tu grosso modo(mi chiese proprio la scuola di F. ma gli accennai giusto un paio di cose e al prof bastò). In bocca al lupo! ;)

    grazie, e' andato bene!
     
    .
  9. carmela19864
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi...a gennaio dovrei sostenere l esame di arte moderna cn il prof mò[email protected] HO PROBLEMI PER SCARICARE LE SETTE SLIDES DAL SITO DEL PROF...SARESTE COSI' GENTILI DA POSTARMI QUI I LINK ...GRAZIE MILLE
     
    .
  10. carmela19864
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi potreste postare qui i link delle slides dell esame di arte moderna?vi sarei infinitamente grata...
     
    .
  11. nana88
     
    .

    User deleted


    Ma con la de d1v1t11s si porta lo stesso programma di montan@ry?
     
    .
  12. nana88
     
    .

    User deleted


    novità su questo esame? si può sostenere con montan@ry ?
     
    .
731 replies since 26/1/2010, 15:09   23753 views
  Share  
.