Per i prossimi laureati....

discussione dove trovare altre persone che devono laurearsi con te!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefaniaanam
     
    .

    User deleted


    ah quindi ho ancora un pò di tempo....grazie mille coccinella,mi ero davvero preoccupata...spero tanto che vada bene il convegno,poi vi faccio sapere.se poi non mi vale vedrò un pò cosa fare..... ;)
     
    .
  2. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    forse qsto ti aiuta:

    http://www.lettere.unina.it:19560/facolta/...e%20di%20laurea
     
    .
  3. TERSICORINA
     
    .

    User deleted


    mi mancano 4 esami,dite che ce la faccio per ottobre?
     
    .
  4. stefaniaanam
     
    .

    User deleted


    quindi entro il 15 giugno bisogna anche terminare la tesi e consegnarla in segreteria??? :o: :blink: :wacko: significa che mi devo muovere.....
     
    .
  5. stefaniaanam
     
    .

    User deleted


    ma si che ce la fai tersicorina!!!!su forza meticela tutta....ma che esami devi dare???
     
    .
  6. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefaniaanam @ 20/4/2010, 16:28)
    quindi entro il 15 giugno bisogna anche terminare la tesi e consegnarla in segreteria??? :o: :blink: :wacko: significa che mi devo muovere.....

    certo che sì! midevo muovere anche io...
     
    .
  7. hortika82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TERSICORINA @ 20/4/2010, 16:16)
    mi mancano 4 esami,dite che ce la faccio per ottobre?

    certo ke ce la fai,io ne devo dare5 e vorrei farcela ank'io ;)
    volevo kiedervi1cosa,io ho kiesto la tesi a d°lla ma nn mi ha firmato ancora nulla,praticamente x ora nn ho nulla di ufficiale in mano,a voi i vostri relatori hanno firmato qualcosa?avete fatto1domanda scritta x la rikiesta tesi?o consegnato qualcosa in segreteria?
    ancora...poikè nn ho iniziato ancora a scrivere la tesi e dovrei iniziare a lavorarci a maggio,qualcuno sa dirmi se è necessario aver fatto almeno1esame con il prof scelto?perkè io all'epoca filologia dantesca lo diedi con c@lend@ e nn con d°ll@,nn vorrei poi diventasse1problema...grazie :blink:
     
    .
  8. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    tersicorina io devo darne 5 e vorrei finire x luglio!!XD

    ps x hortika...anke a me nn hanno firmato nulla..O.o
     
    .
  9. totò87
     
    .

    User deleted


    Non penso ci sia una domanda scritta per chiedere la tesi...cmq a me la relatrice non ha firmato nulla!
     
    .
  10. hortika82
     
    .

    User deleted


    ...ki è la tua relatrice?
     
    .
  11. hortika82
     
    .

    User deleted


    ...scusate l'ennesimo dubbio,poikè in altre facoltà bisogna consegnare la domanda di laurea entro il20 marzo,voi ke dovete laurearvi a luglio e ad ottobre avete già consegnato la domanda in segreteria?ed io ke mi voglio laureare ad ottobre qnd devo consegnarla?
     
    .
  12. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coccinella bellissima @ 20/4/2010, 16:14)

    direi che è abbastanza inutile sapere le scadenze degli altri...
    cmq x ottobre...25 agosto / 20 settembre...cmq negli adempimenti di laurea trovi tutto in maniera dettagliata. :)

    PS: a costo di sembrare una vecchia zitella, ma (è più forte di me) questo topic per ora è sulla sessione di luglio...
     
    .
  13. totò87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ki è la tua relatrice?

    Scusa per il ritardo!! la mia relatrice è la prof M@yrhòf&r...
     
    .
  14. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma bisogna trascrivere TUTTI gli esami sl fogliod egli adempimenti di laurea?nn basta allegare 1 statone??? O.O
     
    .
  15. taratata
     
    .

    User deleted


    scusate ma x la tesi x l' anno accademico dobbiamo mettere 2010/11?scusate la domanda un po'stupida ma mi e'sorto questo dubbio.
     
    .
217 replies since 14/4/2010, 16:38   5660 views
  Share  
.