Storia contemporanea D3 LOR3NZ0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    ma no figurati! anzi, innanzitutto in bocca al lupo. lei voleva darmi 18. io ho rifiutato sia perchè il giorno prima avevo fatto un esame di arte quindi ero ancora un po' intontita, sia perchè le mie domande sono state un po' particolari, sia perchè sto al III in corso quindi potevo ritentare :D
     
    .
  2. beatrice26
     
    .

    User deleted


    Crepi crepi... Quindi se lo fai prossimamente in bocca al lupo anche a te!!!
     
    .
  3. *°GoldenLady°*
     
    .

    User deleted


    bhè, la durata di un esame DEVE essere direttamente proporzionale alla lunghezza del programma, quindi credo che non sia un problema se l'esame dura un'ora...meglio di latino che decide se bocciare o meno in 30 secondi -.-'
     
    .
  4. beatrice26
     
    .

    User deleted


    Ch noiaaaaaaaa quest'esaminoooo....
     
    .
  5. *°GoldenLady°*
     
    .

    User deleted


    esamino?!
     
    .
  6. beatrice26
     
    .

    User deleted


    eh eh è un eufemismo...

    ma voi a che state? mamma mia mmmmmmm
     
    .
  7. poetessa-saffo87
     
    .

    User deleted


    quindi non ci sn altri "saggi, monografie cose strane..." oltre ai due tomi congresso di vienna- giorni nostri...???
    io mi ritrovo sempre delle brutte sorpresine all'esame...
     
    .
  8. beatrice26
     
    .

    User deleted


    No, no vai tranquilla....niente saggi o cose strane...solo il libro di testo!! Fidati, ho fatto l'esame a giugno e ho portato solo quello...
     
    .
  9. *°GoldenLady°*
     
    .

    User deleted


    io sono A-L con chi devo fare quest'esame???
     
    .
  10. FantasticamenteMe
     
    .

    User deleted


    Meraviglie della natura, qualcuno conosce clandestinamente le date della prof. De lorenzo di Gennaio e febbraio? Sapete, se non programmo prima la voglia di studiare non mi viene proprio! Sob!
     
    .
  11. Yasmin*
     
    .

    User deleted


    io ancora nn ho capito con chi deo fare l'esame...sono A-L
     
    .
  12. Nafasfengshen
     
    .

    User deleted


    Ineffetti ho lo stesso dilemma Yasmin.
    Qualcuno conosce il programma?
     
    .
  13. FantasticamenteMe
     
    .

    User deleted


    Allora, la prof. M@rmo è in anno sabbatico e quindi fino a Novembre dell'anno prox dovremo sostenerlo con la prof. De L0r3nzo. Ma si sapessero già le date, almeno uno si organizza il carico infinito di studio. Se qualcuno ha notizie, ci venga in ausilio. Siamo disperateeee!
     
    .
  14. Yasmin*
     
    .

    User deleted


    infatti!!! quando escono queste cavolo di date???ora si è messa pure l'occupazione!!!
     
    .
  15. Nafasfengshen
     
    .

    User deleted


    Yasmin allora è certo noi A-M dobbiamo farlo con la D& Loren è scritto anche sul sito della facoltà.
    Ora non ci resta che attendere il calendario.
     
    .
128 replies since 20/4/2010, 14:55   5416 views
  Share  
.