Filologia Medievale 3

CòmPàGn@

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    si questo esame non dice nulla di nuovo rispetto ai precedenti.
    e noi corsisti abbiamo portato un power point e una relazione (cosa che abbiamo scoperto qualche settimana prima della fine delle lezioni) ma ci siamo anche sciroppati 3 mesi di diciamo corso...
     
    .
  2. brigante87
     
    .

    User deleted


    ma questo esame prevede anche il voto?
    Vero?
     
    .
  3. *°GoldenLady°*
     
    .

    User deleted


    ovvio
     
    .
  4. Himy86
     
    .

    User deleted


    Ragazzi voi ke avete scelto di portare cm 200 pagine a scelta??? Ke mi consigliate ( sn una non corsista! ) ??? Grazie mille.. :)
     
    .
  5. brigante87
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi
    domani in che aula si tiene l'esame?
     
    .
  6. Himy86
     
    .

    User deleted


    Qualcuno conosce per caso la data di luglio di quest'esame?? ( spero ke qualcuno risponda perkè è x il benessere di tutti aiutare ed essere aiutati reciprocamente!! ) Grazie mille!
     
    .
  7. delgadina
     
    .

    User deleted


    è il 6 luglio
     
    .
  8. Himy86
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    .
  9. Sordello_da_goito
     
    .

    User deleted


    ma non è un esame del nuovissimo ordinamento? non ci capisco niente...e qualcuno sarebbe così gentile da riportare il programma?
     
    .
  10. brigante87
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho tenuto stamane l'esame
    La prof è molto brava ma non è vero che bisogna portare soltanto 200 pg, anzi.
    Si deve studiare tutto il libro.
    Lei ti fa dire un argomento a piacere e poi ti chiede (sempre) una cosa degli ultimi 2 capitoli (in particolare i testi antichi come Giuraento Strasburgo e Sequenza di Sant Eulalia)
    Fate girare la notizia
     
    .
  11. hortika82
     
    .

    User deleted


    ah grazie...io avrei fatto200pag,secondo le indicazioni ke lei mi diede in1mail...ma dove si è tenuto l'esame?senza prenotazione?
     
    .
  12. brigante87
     
    .

    User deleted


    si è tenuto a mezzocanone 16 e avviene senza prenotazione alcuna.
    studiate bene gli utlimi due capitoli
     
    .
  13. gioiavera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brigante87 @ 9/6/2010, 17:49)
    Ragazzi ho tenuto stamane l'esame
    La prof è molto brava ma non è vero che bisogna portare soltanto 200 pg, anzi.
    Si deve studiare tutto il libro.
    Lei ti fa dire un argomento a piacere e poi ti chiede (sempre) una cosa degli ultimi 2 capitoli (in particolare i testi antichi come Giuraento Strasburgo e Sequenza di Sant Eulalia)
    Fate girare la notizia

    anche a me la prof in una email mi ha detto che si devono studiare 200 pagine a scelta....
    Cmq parte sempre da un argomento a piacere????? Tu da quale argomento sei partito???

    Edited by gioiavera - 12/6/2010, 13:35
     
    .
  14. Himy86
     
    .

    User deleted


    Scusate ma sn un pò in confusione.. ho letto la discussione e penso ke molti cm me nn sanno cosa fare!
    Qualcuno ke sappia qualcosa + di noi può aiutarci e toglierci qst dubbi circa l'esame?

    SI STUDIA TT IL LIBRO OPPURE SOLO 200 PAGINE A NOSTRA SCELTA?
    LA PROF FA' COMINCIARE CN L'ARGOMENTO A PIACERE OPPURE NO?

    Ringrazio ki vorrà aiutare tutti noi e speriamo di avere maggiori informazioni e certezze per rendere la cosa migliore a tutti! :)
     
    .
  15. hortika82
     
    .

    User deleted


    nn so ke dirti,lei in1mail mi ha scritto di scegliere 200pag dal libro,qui leggo ke si deve portare tutto...sinceramente mi sembra strano...tu lo studi tutto?
     
    .
358 replies since 20/5/2010, 14:44   7016 views
  Share  
.