ESAME STORIA ROMANA S@RKI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annuccia88no
     
    .

    User deleted


    ciao raga ho mandato un email alla prof ..ha scritto ke i ragazzi ke fanno parte della divisione n-z fanno l'esame d storia romana cn lei..il programma è il solito libro INTRODUZIONE ALLA STORIA ROMANA ma in piu ci sn 100 fonti a scelta.. qlkuno mica potrebbe allegare quì alcune di qste fonti?oppure può mandarmi un email?altrimenti possiamo accordarci x un incontro all'università cosi me le fotocopio.grazie ^_^
     
    .
  2. Titta10
     
    .

    User deleted


    qualcuno potrebbe spiegarmi quali sono le fonti??
     
    .
  3. sweetness84
     
    .

    User deleted


    ma la data??
    10 novembre come con savYno?
     
    .
  4. leo27885
     
    .

    User deleted


    ma io che sono del gruppo a- l posso sostenere l' esame con la St@rki anzichè con S@vino...
     
    .
  5. LulùDelacroix
     
    .

    User deleted


    Leo sai se è vera la storia del testo di Montanelli? un saggio?
     
    .
  6. Titta10
     
    .

    User deleted


    avete notizie sulle date di gennaio???
     
    .
  7. LulùDelacroix
     
    .

    User deleted


    Titta ancora nessuna!
     
    .
  8. annuccia88no
     
    .

    User deleted


    raga ma il programma qual'è ????il libro è introduzione alla storia di roma..ma quali capitoli sono da escludere????
     
    .
  9. Titta10
     
    .

    User deleted


    mi associo alla domanda di aannuccia, nessuno verrà a fare quest esame a gennaio??avete visto che sono uscite le date????sigh!!!!
     
    .
  10. jessican
     
    .

    User deleted


    ciao raga...ma allora le date sn confermate?? ....sentite a piu' o meno quanto ci avete messo x prepararlo?...fatemi sapere xpiacere grazieeeee
     
    .
  11. aeterea
     
    .

    User deleted


    scusate l'intrusione,io sn del nuovissimo e devo fare l'esame cn la merò[email protected] vostre date d'esame quali sn?
     
    .
  12. Titta10
     
    .

    User deleted


    ma con la mer@la lo fanno solo quelli del nuovissimo ordinamento???aiutTEMI A CAPIRE!!!COMUNQUE LE DATE SONO LE STESSE LE PUOI LEGGERE SUL WEB DOCENTI DELLA PROFWSSORESSA MER@LA
     
    .
  13. ciockosmile
     
    .

    User deleted


    Infatti, interessa saperlo anche a me che sn del nouvo ordinam. M-Z :( !!!!!!!!!!!
     
    .
  14. Titta10
     
    .

    User deleted


    c'è qualcuno che potrebbe vendermi il iìlibro sulle fonti di lo cascio per favore???
     
    .
  15. attricepercaso
     
    .

    User deleted


    quale è il programma esatto pe ril nuovo ordinamento.......io dovevo farlo cn sa216o ma non c'è...
     
    .
471 replies since 8/4/2010, 18:19   16722 views
  Share  
.