Prenotazione esami

Tutte le informazioni a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tristanotradito
     
    .

    User deleted


    Allora, via Mezzocannone, entra al n.16, sali due rampe, poi a sinistra (due brevi rampe) poi a destra per 10 mt, a sinistra ti trovi il "cortile delle statue" (dove c'è l'EDISU). Entrando, punta decisamente verso l'uscita che è alla tua destra; oltrepassata questa, poresegui per 50 mt. : piccolo slargo in genere animato da teen agers tubanti (non ho mai fato caso a se vicino ci sia una scuola, magari vengono per spiare gli universitari, non saprei). Sulla destra troverai il modesto ingresso al bel chiostro. Entra. A destra, prosegui per tutto il deambulatorio fino all'austera porta architravata contrassegnata dall'epigrafe "ISTITVTO DI GEOGRAFIA". Accedi e sali un numero non ben definito di rampe di scale (le indicazioni per l'ascensore complicherebbero il quadro, quindi te le risparmio).

    Buona passeggiata.

    (amici, mi rifaccio vivo all'improvviso per controllare se i miei sottoposti (cioè Fuck e gli altri) mi stiano tenendo in ordine il forum. Io mi trovo ancora isolato e non posso connettermi da casa).
     
    .
61 replies since 12/12/2003, 18:12   903 views
  Share  
.