Prenotazione esami

Tutte le informazioni a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mimedea
     
    .

    User deleted



    Sient'...stella del firmamento...(ma poi il firmamento di ke????)
    Non per fare discriminazione ma...ti pare che una proveniente da FRACTAMAIOR(ahhahahha :lol: fractamaior...questa kikka da latinista mi mancava...l'avessa sapè a Squill@nte!!!)possa dare indicazioni???
    Scherzi a parte(sì,è uno scherzo perchè non sono razzista ma la kikka di fractamaior ancora mi fa sentir male ^_^ )
    entraimo con falso nome nel forum di Scienze politiche(se sono alla nostra altezza ed hanno anche loro un forum!!!!)e spiamo i loro movimenti!!!!
    Vale penso che ti convenga arrivare a Piazzetta Nilo,vicino a piazza San Domenico e al primo trivio girare sulla destra e camminare sempre dritto!Tutte le strade portano a San Marcellino!
    Se ti trovi e trovi san marcellino...non è che mi faresti l'immenso di piacere di prenotarmi l'esame dato che provengo da Pithecusa(ischia) e le comunicazioni in questi giorni sn interrotte?
    Grazie cmq!!
    sxo di esserti stat utile!!!
    fammi saxe se puoi e grazie ancora
    mime :ph34r:


    Edited by GaborKinski - 22/12/2007, 18:34
     
    .
  2. valelondra
     
    .

    User deleted


    Non volevo essere in alcun modo scortese, il mio "rimprovero" voleva essere uno scherzo....scusa se non mi sono fatta capire.
     
    .
  3. valelondra
     
    .

    User deleted


    Scusa mine in realtà non riesco nemmeno a capire se ti riferivi a me nel tuo messaggio. Ci sono stata martedì all'uni e le prenotazioni erano ancora poche se vuoi ritorno lunedì se mi dici la matricola te lo prenoto.
    Baci
     
    .
  4. tristanotradito
     
    .

    User deleted


    Dài, anche la mia "offesa" voleva essere uno scherzo,
    non ti preoccupare, sono un tranquillone!

    Fatti onore agli esami, mi raccomando.
    Tonì.
     
    .
  5. valelondra
     
    .

    User deleted


    Bacissimi
     
    .
  6. Mimedea
     
    .

    User deleted



    Bhè scusa... mi sono presa la confidenza di chiamarti Vale!e mi riferivo a te...ma ho risolto sta tranquilla!Tanto più che lunedì a Napoli ci sarò anch'io!
    Ci incontreremo presto!magari a san marcellino
    baci
    mime
     
    .
  7. nome
     
    .

    User deleted


    Domanda :
    Cristiano m'ha prenotato i primi due moduli di Geo. con delledonne. Sono Matricola dispari e l'anno scorso le dispari seguivano con delledonne. Secondo Cri ( ne è quasi sicuro) il primo mudulo dovrei farlo con la M@utone, ed il secondo dipende da me...
    Per ragioni che non vi spiego per me è importante fare il primo mod. con delledonne ,mentre è fondamentale fare il secondo con delledonne. CENSURA DEGLI AMMINISTRATORI
    In più se anche mostrassi la ragione secondo cui ho seguito i corsi l'anno scorso con delledonne, cosa risolverei?
    (Tutto questo senza contare che i due moduli,a quanto dice Cri,dovrei darli in due gorni separati...il 16 e il 18...rivoluzionando per la 1000esima volta il programma di studi...)
    Lunedì cercherò di parlare con le prof. e mettere in chiaro le cose. Cosa mi consigliate di fare? :kao9:

    Edited by GaborKinski - 22/12/2007, 18:36
     
    .
  8. Fucktotum
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    di parlare con le prof. e mettere in chiaro le cose



     
    .
  9. annamary85
     
    .

    User deleted


    SAlve.Può dirmi gentilmente qualcuno se si può cambiare matricola e in che modo farlo e dove?! Grazie.[/FONT]
     
    .
  10. Fucktotum
     
    .

    User deleted


    Ehm, non saprei dirti se la cosa è possibile.
    In ogni caso, devi chiedere in Segreteria Studenti.
     
    .
  11. Aspasia
     
    .

    User deleted


    Riguarda ad un esame, è possibile disdirlo? E che succede se non ci si presenta?
     
    .
  12. Viejito
     
    .

    User deleted


    Penso che non succeda nulla se non ti presenti Aspasia.. quand'ero iscritto a Sociologia l'esame di Sociologia1 dovevo darlo, inizialmente, il 24 Gennaio e non mi presentai.. andai a riprenotarmi per metà Febbraio (non ricordo di preciso il giorno) e lo sostenni senza problemi ed evito di scrivere il BEL voto che ebbi per nno "spararmi le pose"!!!!
    Però si trattava dell'anno accademico 2002/03 ed era un'altra facoltà (anche se sempre del circuito Fed II).. non so qui come funziona.

    * F *
     
    .
  13. Edo ^^
     
    .

    User deleted


    Aspasia, mi sono già informato a riguardo in caso di un'eventuale necessità personale e non succede proprio un bel niente. All'inizio si fa l'appello e se pur tu fossi presente, ma quando viene chiamato il tuo nome non ti fai sentire, ti segnano comunque come assente...quindi quelli che non si presentano passano più o meno inosservati.

    ...questo per quanto riguarda il non presentarsi all'esame, nel caso del disdirlo, non saprei (ma immagino non ne valga la pena..."disdirlo" credo consista solo nel cancellare il proprio nome dall'elenco delle prenotazioni... )

    Edited by Edo ^^ - 3/1/2005, 11:55
     
    .
  14. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Esattamente, non vale la pena di andare in facoltà per farsi cancellare da un elenco. Anche se sarebbe più corretto per consentire una corretta eventuale suddivisione dei candidati in più giorni.
     
    .
  15. Aspasia
     
    .

    User deleted


    Si, ma non è che si incacchiano e se scrivono assente poi non risulta?
    Meglio così.......stavo proprio pensando di non farlo l'esame di latino.

    Aspasia
     
    .
61 replies since 12/12/2003, 18:12   903 views
  Share  
.