Letteratura 1 (A-L)

Info,domande,appunti. Non aprite altri topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    sulla guida dello studente
     
    .
  2. Bad L@ly ;P
     
    .

    User deleted


    Grazie ;)
     
    .
  3. Bad L@ly ;P
     
    .

    User deleted


    Scusate qualcuno per caso deve dare l'esame di letteratura il 27 giugno? quello con il prof De Liso. Sul foglio delle prenotazioni c'è scritto che l'esame è il 30 o.O se qualcuno sa perchè mi delucida per piacere?? Grazie ;)
     
    .
  4. pixma90
     
    .

    User deleted


    Qualcuno conosce l orario di ricevimento del prof. Maxxukki? Alle mail non risponde e vorrei tanto sapere se pur essendo del secondo anno posso portare il programma vecchio,quello del Prof.Sabb@tin@!
     
    .
  5. Crazy89
     
    .

    User deleted


    salve a tutti dovrei iscrivermi a lettere moderne durante l'anno accademico 2011/2012... Ho visto i vari programmi e mi soffermo a quello di letteratura italiana 1 volevo chiedervi le seguenti informazioni...
    L' esame è scritto e orale o solo orale?
    ho visto che ci sono diversi classici da scegliere 2 in particolare e avrei pensato il Decamerone di Boccaccio e il Principe di Machiavelli...ora il mio dubbio è il seguente...visto che mi sento molto motivato sto incominciando a leggere il decamerone...ma mi sono sorti i seguenti dubbi: e se nell anno accademico 2011/2012 togliessero il classico del boccaccio? è possibile...o di solito il decamerone è sempre presente come classico a scelta?
    inolte vorrei sapere come è il docente di letteratura italiana A-L... so che i prof devono essere esigenti...ma ci sono alcuni che hanno la " cazzimma" :D
    grazie a tutti per le risposte!!!!
     
    .
  6. Crazy89
     
    .

    User deleted


    nessuno risponde???
     
    .
  7. susyna89
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate volevo fare una domanda...io devo fare tra pochi giorni l'esame di letteratura con mazzucchi...ora mi chiedevo: è possibile portare due testi in prosa? e poi, il saggio a scelta bisogna farlo tutto?
     
    .
  8. antonellina
     
    .

    User deleted


    cusate ragazzi io sono del nuovissimo ordinamento matricola n 60 dovrei fare l'esame di letteratura italina 1 con mazzucchi???qualcuno sa le date??? e qual'è il programma definitivo da portare??qualcuno mi aiuti...mi hanno attribuito all 'iscrizione la cattedra di sabbatino corrado poi tutt all' imprpvviso è comparso un avviso ke spiega ke ora c'è mazzucchi per la cattedra da A-Lquindi nn so qual'è il programma sicuro da portare quello della cattedra precedente o questa??
    grazie per le risposte aiutatemi se potete....
     
    .
  9. NandoMando
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi sono del terzo anno ma per alcuni mtivi mi è rimasto questo esame da dare.
    Dato che voglio riuscire a dare il maggior numero di esami possibili e stringere i tempi, almeno la metà delle novelle del Decameron si può fare tramite riassunti ? e vengono chieste parafrasi al dettaglio,o più domande sui contenuti ?
    Grazie per l'interesse
     
    .
  10. dexterholland31
     
    .

    User deleted


    ragazzi, scusate...qualcuno sa se la prenotazione dell'esame di lett ita1 con b0tt! e m@ur!3ll0 è cartacea o tramite segrepass? grazie
     
    .
39 replies since 10/10/2010, 15:57   1848 views
  Share  
.