Esame di inglese (A-Z)

Info,domande,appunti. Non aprite altri topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annett
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    XD negli orari di lezione perché no ^^

    OOOK allora ti assumo :B):

    CITAZIONE
    Ps. Ho letto in tag che la lezione è stata spostata in questa fantomatica aula nuova. Anche l'orario è stato modificato?

    sii il giovedì seguiamo dalle 11 alle 14 ... nell' aula Piovani .. ma ora con questi cambiamenti di aule credo che anche noi come tutti quelli che seguivano nell' aula piovani dobbiamo seguire nella sala congressi al palazzo di via Giulio Cesare Cortese ..( a meno che io non abbia smesso di capire anche l'italiano)

    ,
    CITAZIONE
    la prof non aveva detto che avvisava sul suo sito?

    beh credo che di questi cambiamenti di aule che stanno facendo lei non ne sappia niente ( come noi haha )
     
    .
  2. lussy1820000
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa qlc potrebbe postare il programma di inglese???grzzzzz
     
    .
  3. Annett
     
    .

    User deleted


    lettura e comprensione del testo; ascolto e comprensione; interazione con l'insegnante e spiegazione delle più importanti regole grammaticali .. questo in maniera sintetica è quello che la prof. vuole fare ...
    per quanto riguarda i libri la pro consiglia per chi segue di prendere " DEVELOPING GRAMMAR IN CONTEXT" (Cambridge University press) e poi iscriversi al suo forum " WWW.home.edumoot.com( iscriviti comunque perchè mette qualche materiale utile... se vuoi poi ti spiego che c'è da fare per iscriversi .. )
    poi gli altri libri sono :
    "Straight Forward pre-intermediate "
    "straight Frorward intermediate" ( sono tutti e due della Macmillan)
    se non segui la prof consiglia invece il primo che ti ho scritto e
    " The study of language" ( George Yule -la casa editrice dovrebbe essere CUC ma non sono sicura )
    Ok credo di aver risposto :rolleyes: tanto ora risponderà Marcello dicendo " la guida dello studente vi può aiutare " ma dato che io per prima non trovai queste notizie sulla guida :lol: :lol:
    P.S. @Marcello ... scherzoooo XD
     
    .
  4. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    no perchè so benissimo che i programmi di lingue non vengono mai inseriti sulla guida..:-p

    io purtroppo sono costretto a ripetere la stessa frase e nonostante tutto mi accorgo di non essere ascoltato..e fidati che leggere domande come "E il professore come si chiama" è abbastanza frustrante
     
    .
  5. lussy1820000
     
    .

    User deleted


    grazie annet sei stata gentilissima!!
     
    .
  6. *Angela
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a creare la password sul sito di inglese.... :wacko:
    qualcuno mi aiuta?thanks

     
    .
  7. Squall LionHeart™
     
    .

    User deleted


    In che senso "creare" la password?

    Se intendi quella "personale", da immettere durante la registrazione, ci sono (esplicitamente scritte) delle norme da seguire:

    (vado a memoria)
    Almeno un carattere minuscolo, uno maiuscolo, un carattere numerico ed uno che non sia alfanumerico.

    Cosa significa? che per farti un esempio, una password potrebbe essere:

    *Angela91

    Ha la lettera grande, la lettera piccola, i numeri, ed il carattere non alfanumerico. ;)

    Spero di essere stato chiaro.

    ;-------------------------------------------------------

    Nel qual caso tu intendessi invece la password del corso "lettere moderne" da immettere un'unica volta DOPO essersi iscritti, quella è semplicemente "inglese".

    Saluti

    Squall
     
    .
  8. *Angela
     
    .

    User deleted


    Sìsì intendevo la prima...cmq ho risolto,grazie....mi sono accorta che la tastiera non faceva la lettera maiuscola..
     
    .
  9. Vì90
     
    .

    User deleted


    Ragazzi questo mio messaggio è molto importante e spero lo leggiate numerosi. Il lunedì avete il corso d'inglese dalle 14 in poi in Aula 3. Prima di voi ci siamo noi del terzo anno che seguiamo il corso di filosofia morale. Ora, visto che in quell'aula il microfono non funziona benissimo, il professore è costretto a non usarlo e spiegare senza ad alta voce. Troviamo tutti molto irrispettoso che voi corsisti d'inglese vi piazzate all'ingresso dell'aula parlando senza riguardo per noi che seguiamo e ci sforziamo di sentire, per non parlare di chi entra ed esce durante l'ora per prenotarsi il posto con un quaderno o una borsa, o chi, peggio ancora, si siede per l'intera ora chiacchierando senza farsi nessun problema. Capiamo perfettamente la guerra per il posto, e chi volesse sedersi in attesa d'inglese può tranquillamente farlo, ma siate gentili nel non fare avanti e indietro, nel non parlare in continuazione e di chiudere la porta in modo tale da farci seguire la lezione nel più tranquillo dei modi. Grazie a tutti.
     
    .
  10. Lateralus.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Annett @ 23/10/2010, 20:18)
    lettura e comprensione del testo; ascolto e comprensione; interazione con l'insegnante e spiegazione delle più importanti regole grammaticali .. questo in maniera sintetica è quello che la prof. vuole fare ...
    per quanto riguarda i libri la pro consiglia per chi segue di prendere " DEVELOPING GRAMMAR IN CONTEXT" (Cambridge University press) e poi iscriversi al suo forum " WWW.home.edumoot.com( iscriviti comunque perchè mette qualche materiale utile... se vuoi poi ti spiego che c'è da fare per iscriversi .. )
    poi gli altri libri sono :
    "Straight Forward pre-intermediate "
    "straight Frorward intermediate" ( sono tutti e due della Macmillan)
    se non segui la prof consiglia invece il primo che ti ho scritto e
    " The study of language" ( George Yule -la casa editrice dovrebbe essere CUC ma non sono sicura )
    Ok credo di aver risposto :rolleyes: tanto ora risponderà Marcello dicendo " la guida dello studente vi può aiutare " ma dato che io per prima non trovai queste notizie sulla guida :lol: :lol:
    P.S. @Marcello ... scherzoooo XD

    lettura e comprensione del testo, quale testo ? è come l'anno scorso che all'orale si portava dorian gray o cosa?
     
    .
  11. Squall LionHeart™
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, un'informazione:

    Considerato che non sono ancora riuscito a capire gli spostamenti di orari e aule che ha fatto la prof, qualcuno potrebbe gentilmente scriverli?

    Da quanto ho capito il Lunedì non c'è stata modifica (14-17 A3). Ma il giovedì come funziona? Grazie mille.

    Saluti

    Squall
     
    .
  12. Annett
     
    .

    User deleted


    @ Squall ... gli orai di giovedì secondo me ... o meglio secondo mia logica deduzione sarebbero questi :
    considerando il fatto che dovremmo seguire all' aula Piovani ci dobbiamo attenere agli spostamenti e agli orari degli altri ragazzi che seguono all' aula piovani .. e se si controlla sull bacheca dell' università ... si trova un calendario che hanno messo di questi spostamenti ...
    quindi sarebbe:

    Giovedì 28 ottobre: aula A1 via Marina 33 piano I ( dato che l'aula è disponibile dalle 9 alle 14 e noi rientriamo in questa fascia oraria)

    Giovedì 4 novembre : aula A1 via Marina 33 piano I ( stesso motivo di prima)

    questo è solo un mio pensiero .. la prof non ha detto ancora niente e non ci sono avvisi sul suo sito ... salvo che poi domani mattina mezz' ora prima di iniziare manda la mail.... -_-

    ... L' altro ragazzo che ha chiesto il fatto dell' esame ... ancora non ha detto quale testo si dovrà portare ...ora sta iniziando a far vedere come funziona l'analisi del testo credo che più in la lo dirà a quanto so io però sono solo piccoli spezzoni di un testo !!
    :D
    CHIUNQUE SAPPIA QUALCHE COSA RIGUARDO STI ORARI E I CAMBIAMENTI CE LO FA SAPERE PLEASEEEEE :P
     
    .
  13. Squall LionHeart™
     
    .

    User deleted


    @Annett: Grazie mille :) Speriamo sia così :P

    Saluti

    Squall
     
    .
  14. slugaholic
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi, qualcuno mi saprebbe un attimo riassumere cosa è stato fatto con la prof Cùççurùll0 questa settimana? L'acquazzone dell'ultima volta mi ha regalato una bella influenza e non ho potuto seguire -.-
    Grazie per l'aiuto.
     
    .
  15. Annett
     
    .

    User deleted


    .. Ragazzi per problemi personali ( e di salute) non sono potuta andare a seguire la lezione di oggi ( 4-11-10 ) .. qualcuno di buon cuore potrebbe dire che cosa è stato fatto e se la prof ha detto cosa si farà lunedì??? :)
    grazie in anticipo ...
     
    .
522 replies since 10/10/2010, 16:03   10200 views
  Share  
.