Esame di inglese (A-Z)

Info,domande,appunti. Non aprite altri topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annett
     
    .

    User deleted


    ... La domanda sorge spontanea .. ma non ci sono stati superstiti alla lezione di oggi ... o non ci sono stati partecipanti????
     
    .
  2. Squall LionHeart™
     
    .

    User deleted


    Abbiamo fatto speaking, niente di più ^^ abbiamo parlato di Second Life (una cosa indecente, ma vabbè xD), e alcuni studenti hanno letto ad alta voce dei topic che avevano fatto (Tv-Spazzatura, Musica, Teatro).

    L'unica cosa rilevante detta oggi è che, libri o non libri, giovedì prossimo si farà grammatica.

    Saluti

    Squall
     
    .
  3. Annett
     
    .

    User deleted


    ...ahh behh non mi so persa niente allora.. :P
    second life ... :sick: :sick: ma che razza di argomento è ??? menomale che non c'ero .... io su sl mi sono annoiata dopo 5 min .... grazie per le informazioni :)
     
    .
  4. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    lei è un pò "fissata" su internet e derivati
     
    .
  5. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    Forse il momento più divertente è quando ho letto il mio topic sulla TV TRASH!!!
    hahaha...
     
    .
  6. Annett
     
    .

    User deleted


    hahahah .... wa e me lo sono perso .. avresti avuto la mia approvazione ce n'è fin troppa di tv trash ormai ...
     
    .
  7. *Angela
     
    .

    User deleted


    Ragazzi domani si segue dalle 14 alle 17 in aula 3,Università Centrale giusto?
     
    .
  8. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    Yes :)
     
    .
  9. Annett
     
    .

    User deleted


    si... angela devi anche scaricare il testo di Dorian Gray che ha messo sul forum :D
     
    .
  10. QueenBlair90
     
    .

    User deleted


    Scusate,non riesco ad accedere al sito,ma quando mi dice di mettere la chiave d'accesso che dovrebbe essere inglese,mi da errore..è quella?
     
    .
  11. Squall LionHeart™
     
    .

    User deleted


    Si, tutto minuscolo.

    Giusto per precisazione, ti rammento che devi essere registrata, e devi aver effettuato il Log-In per entrare nell'area del Corso.

    Ovviamente, assicurati di non aver sbagliato a cliccare ^^ e di aver scelto il link riguardante il Corso di Lettere Moderne ;)

    ;---------------------------------------------------------------------------------------------

    Informazione generale per tutti coloro che oggi non hanno seguito il corso:

    L'esame di inglese sarà strutturato in questo modo:

    SCRITTO
    -Brano da leggere e comprendere, con relative domande (di diverso genere, aperte, risposta multipla ecc.)
    -Quesiti riguardanti la grammatica (Ovviamente sarà richiesta solo la grammatica che è stata spiegata nel corso e che è quindi presente nel programma).

    ORALE
    -Un Topic a piacere, del quale bisogna essere in grado di parlare speditamente ed approfonditamente.
    -Gli altri Topic, dei quali ne sarà chiesto probabilmente uno o due.

    Saluti

    Squall
     
    .
  12. QueenBlair90
     
    .

    User deleted


    Comunque mi sono registrata su questo sito,che mi ha dato una ragazza,spero sia giusto,anche perchè non mi appare la scritta lettere moderne http://eduporta.edumoot.com/login/index.php un altra domanda c'è differenza tra corsisti e non corsisti?
     
    .
  13. Annett
     
    .

    User deleted


    Squall oltre a spiegare come si struttura l'esame cos'altro avete fatto giovedì??? comunque ho una piccola domanda .. cosa sono questi topic ?? da dove li dovremmo prendere ??
     
    .
  14. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    Il topic è un argomento,di qualsiasi tipo che impari e porti all'esame
     
    .
  15. Squall LionHeart™
     
    .

    User deleted


    @QueenBlair: Il sito è il seguente: www.home.edumoot.com/ Dopo aver effettuato la registrazione, noterai i vari corsi, fra i quali anche Lettere Moderne.

    @Annett: Abbiamo fatto il primo capitolo del libro (grammar in context) ed un test di autovalutazione su simple present e present progressive.
    In aggiunta a quanto detto da Marcello, i Topic sono quelli che la professoressa commenta il Lunedì a lezione (presenti anche sul sito di cui sopra). Attualmente i due Topic fatti sono Paxton's Story e The Picture of Dorian Gray.

    Saluti

    Squall
     
    .
522 replies since 10/10/2010, 16:03   10200 views
  Share  
.