Esame di inglese (A-Z)

Info,domande,appunti. Non aprite altri topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squall LionHeart™
     
    .

    User deleted


    Non so. Prova, vai e chiedi ^^

    Saluti

    Squall
     
    .
  2. Reyblabla™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squall LionHeart™ @ 22/6/2011, 15:29) 
    Non so. Prova, vai e chiedi ^^

    Saluti

    Squall

    Se ricordi nella sessione d'esame dove ci divisero in due aule, vi erano molti che non si erano prenotati, perciò ci dovettimo dividere anche in due aule...
     
    .
  3. giulyaltieri
     
    .

    User deleted


    sapete la prof dove pubblica gli esiti dello scritto??
    grazieeeeee
     
    .
  4. Squall LionHeart™
     
    .

    User deleted


    Sul suo sito e, se sei iscritta, arriva la notifica per E-mail :)

    Saluti

    Squall
     
    .
  5. Rossy889
     
    .

    User deleted


    Ho sostenuto l'esame il 9 giugno e non mi è stato ancora convalidato, qualcuno è nella mia stessa situazione?
     
    .
  6. GiusyMay
     
    .

    User deleted


    Salveeee!! Qualcuno potrebbe dirmi quali sono le parti da analizzare dei testi da portare all'esame orale??? In particolar modo del testo "The woman who rode away"???
     
    .
  7. Tonia;
     
    .

    User deleted


    Salve, qualcuno sa dirmi quale dispense si devono analizzare per l'esame? (:
     
    .
  8. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa quali frasi da la prof. K@v@lier€ a fine corso?
    Grazie
     
    .
  9. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    Ragazzi la prof. (se così la vogliamo chiamare) K@v@liere ha detto che per tutti coloro che hanno seguito fino all'anno scorso con la Kukkurullo possono avere delle modifiche per quanto riguarda l'orale!!!Io le ho inviato un'e-mail per sapere qualcosa di più, qualcuno ne sa qualcosa? Grazie :D
     
    .
  10. _ElenaGilbert_
     
    .

    User deleted


    grz dell'info steven :) sai se queste modifiche riguardo l'orale si riferiscono a cambiamenti nel programma? la prof cosa ti ha risp all'email?
     
    .
  11. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    Non mi ha risposto! Le ho mandato sia un'email che un messaggio sulla sua bacheca unina...ma niente!!!
     
    .
  12. _ElenaGilbert_
     
    .

    User deleted


    capito :) grz dell'info
     
    .
  13. vale-N60
     
    .

    User deleted


    salve a tutti..vorrei avere delle info riguardo l'esame di lingua inglese con cava7iexe..visto che ho fatto il passaggio dal nuovo al nuovissimo ordinamento l'ho saputo solo ora dell'esame di inglese e nn ho potuto seguire il corso.
    ho visto la sua pagina docenti ma ci sn delle cose che nn mi sn chiare
    vorrei sapere precisamente quali sono i testi da portare
    so di "total english intermediate" ma nn ho capito se è un libro di grammatica o di testi (tra l'altro se qualcuno può vendermelo mi farebbe piacere :))
    poi del testo di benjamin ma nn ho capito se e' solo quel saggio breve o tutto il libro che la prof ha messo in pdf sulla pagina
    infine se mi potete dare qulche diritta sull'esame sia scritto che orale mi farebbe comodo
    vorrei darlo ad aprile e quindi mi servono queste info
    vi ringrazio

    ah scusate...ancora un'altra cosa..ma quei"testi consigliati"call e internet in ambito efl di cavaliere e la grammatica della lingua inglese di manferlotti si devono portare??
    grazie a tutti e soprattutto a chi mi risponderà :)

     
    .
522 replies since 10/10/2010, 16:03   10200 views
  Share  
.