pensione per gatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    ciao! volevo un' informazione.. per caso qualcuno di voi conosce una pensione per gatti? vs bene sia napoli che la provincia...
    l' importante che sia un posto affidabile dove lasciare per una decina di giorni la mia micetta...

    grazie!
     
    .
  2. Mirjam
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ti sconsiglio una pensione, la micia verrebbe tenuta in gabbia, sono piuttosto care e rischi che si ammali, soprattutto se non è vaccinata FELV, in più per la micia è uno stress non male. La cosa migliore in assoluto sarebbe che restasse a casa tua, per tanto ti consiglio un catsitter in zona o un'amica o parente che venga a cibarla e cambiare la lettiera a casa, altrimenti posso ospitarla io, lo faccio spesso. :)
    Sono una gattara e ti assicuro che me ne prenderei cura al meglio.
    Ma la soluzione a casa tua sarebbe comunque la migliore per la micina.
     
    .
  3. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirjam @ 7/4/2010, 23:42)
    Ciao! Ti sconsiglio una pensione, la micia verrebbe tenuta in gabbia, sono piuttosto care e rischi che si ammali, soprattutto se non è vaccinata FELV, in più per la micia è uno stress non male. La cosa migliore in assoluto sarebbe che restasse a casa tua, per tanto ti consiglio un catsitter in zona o un'amica o parente che venga a cibarla e cambiare la lettiera a casa, altrimenti posso ospitarla io, lo faccio spesso. :)
    Sono una gattara e ti assicuro che me ne prenderei cura al meglio.
    Ma la soluzione a casa tua sarebbe comunque la migliore per la micina.

    Quoto Miriam.
    Io ho sempre chiesto ai miei cugini di venire a casa mia, quelle due- tre volte al giorno, per mettere il cibo e pulire la lettiera.
    E così ho fatto io con loro. ^_^
     
    .
  4. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    grazie per le varie info.. purtroppo ho già provato a chiedere ad amici e parenti ma nessuno è disponibile... io sono via per una settimana ed è un periodo in cui tutti sono in vacanza.. a stento sono riuscita a sistemere la mia tartarugona. miriamo tu di dove sei? magari se non trovo altre soluzioni posso approfittare per una settimana della tua bontà.. :)
     
    .
  5. Mirjam
     
    .

    User deleted


    Di che settimana si tratta?
    Io sono di Portici, per il resto ci sentiamo via pm. :)
    Veramente non mettere in pensione la micina!
     
    .
  6. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    sette giorni dell' ultima di luglio..
     
    .
5 replies since 6/4/2010, 19:04   196 views
  Share  
.