STORIA DELL'ARTE MEDIOEVALE

TUTTE LE INFO QUI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cercatore86
     
    .

    User deleted


    Grazie Mitsui :)
     
    .
  2. 'NatalineCole'
     
    .

    User deleted


    uhaaa che truffa...
     
    .
  3. mitsui
     
    .

    User deleted


    la prof. non era a conoscenza del forum, ma siccome ha più volte chiesto di pubblicare il programma sul sito ufficiale e in bacheca e non ci è mai riuscita, a fine lezione io le ho detto del forum e ho pensato che fosse utili a tutti metterlo qua. perchè nn si può???

    CITAZIONE (armidala @ 25/10/2006, 18:58)
    CITAZIONE (mitsui @ 25/10/2006, 00:10)
    la prof. D'urso mi ha gentilmente affidato il compito di pubblicare il programma per il corso di Storia dell'Arte Medievale

    Ma come?? Compito di "pubblicare"!!
    La professoressa suddetta è a conoscenza del forum?
    Oppure ti ha detto di diffondere il programma ai tuoi colleghi e tu in buona fede le hai detto del forum?
    O anche tu spontaneamente lo hai pubblicato?
    Rispondi , grazie.
    Ti saluto.

    come cazzo è difficile orientarsi in questo forum.... boh!!!

    ho risposto alla tua domanda...

    la prof. non era a conoscenza del forum e dopo molteplici tentativi di mettere il programma in bacheca, tutti falliti io le ho proposto questa cosa...

    perchè nze' po'???

    cmq il programma è quello e me lo ha dato la D'Ur§o... se vi è utile!!!

    Saluti

    Edited by danielina - 27/10/2006, 17:17
     
    .
  4. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mitsui @ 27/10/2006, 12:29)
    come cazzo è difficile orientarsi in questo forum.... boh!!!

    ho risposto alla tua domanda...

    la prof. non era a conoscenza del forum e dopo molteplici tentativi di mettere il programma in bacheca, tutti falliti io le ho proposto questa cosa...

    perchè nze' po'???

    cmq il programma è quello e me lo ha dato la D'Ur§o... se vi è utile!!!

    Saluti

    Mi sembrava una domanda più che lecita,perchè pare strano che i professori diano il compito di pubblicare un programma d'esami ad una studente qualunque...mica siamo al liceo.
    Stai calma,comunque.
    Non amo le "barattelle" nelle mie sezioni.
     
    .
  5. martina
     
    .

    User deleted


    Qlc sa se le schede bisogna farle?
     
    .
  6. 'NatalineCole'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qlc sa se le schede bisogna farle?

    tutte...e te le consiglio vivamente... sono le domande più frequenti della professoressa!
     
    .
  7. ADSON DA MELK
     
    .

    User deleted


    Di quali schede parlate? potete delucidarmi dal momento che non sto seguendo il corso.
    Grazie
     
    .
  8. 'NatalineCole'
     
    .

    User deleted


    ..le schede che si trovano alla fine di ogni capitolo del libro!
     
    .
  9. theself
     
    .

    User deleted


    PER FAVORE MI AIUTATE?NON POSSO SEGUIRE I CORSI DI ARTE PERCHè MI SI ACCAVALLANO CON ALTRI...C'è QUALCUNO CHE MI POTREBBE PASSARE GLI APPUNTI?PER FAVORE RISP
     
    .
  10. Hilary85
     
    .

    User deleted


    salve!cos'ha spiegato la prof D'u**o fino ad ora durante i corsi?? se potete dirmi almeno gli argomenti su cui ha insistito di+.. ha tolto qualche capitolo dal 2°tomo(quello che dobbiamo portare x intero) ????
     
    .
  11. theself
     
    .

    User deleted


    se qualcuno farà l'esame nella sessione di gennaio potrebbe postare qui le domande del prof o almeno quello che ha chiesto?
     
    .
  12. giorgie
     
    .

    User deleted


    salve a tutti!! C'è qualcuno ke ha seguito il corso di arte medievale con la prof D'UR§o? Se si mi sapreste dire se del secondo volume ha tolto qualcosa?E' lunghissimo quest' esame...e devo farlo il12!!!!! Help me please....ciao e grazie! :P

    Edited by danielina - 8/1/2007, 18:54
     
    .
  13. Bruseide
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..anch'io dovrei sostenere l'esame di Arte Med. il 12 gennaio..qualcuno potrebbe dirmi quali sono gli argomenti del volumeII/1, cap.I, pp. 2 - 45?Non ho il libro, mi trovo in culonia(Mantova) e scendo solo per l'esame..!!Grazie..Bruseide




     
    .
  14. theself
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha dato quest'esame?com è?
     
    .
  15. *northern_star*
     
    .

    User deleted


    l'esame in sè non è difficile, ma chi sa perchè non sono in molti a passarlo al primo tentativo. bisogna studiare davvero tutto alla perfezione. però generalmente la prof non chiede nulla dopo i lorenzetti (penultimo capitolo del secondo tomo).. almeno l'anno scorso era così.
     
    .
1625 replies since 4/10/2006, 12:10   56592 views
  Share  
.