STORIA DELL'ARTE MEDIOEVALE

TUTTE LE INFO QUI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. theself
     
    .

    User deleted


    grazie northern star
     
    .
  2. quaderni usurati
     
    .

    User deleted


    AVVISO IMPORTANTE

    Per tutti coloro che oggi (16febbraio) dovevano sostenere l'esame e che sono stati rimandati a mercoledì

    la data giusta è il 22 febbraio
    e non il 21

    io oggi sono arrivato in ritardo all'appello e quando le ho fatto notare che il 21 non fosse giovedì (oltre che essere ancora festa) si è resa conto di aver confuso la data!!

    ciao!!!

    Edited by quaderni usurati - 16/2/2007, 20:26
     
    .
  3. karina86
     
    .

    User deleted


    qualcuno potrebbe gentilmente dirmi qualche domanda ke ha fatto agli appelli di gennaio e febbraio?vorrei sostenere quest'esame a giugno.grazie
     
    .
  4. goldenlady84
     
    .

    User deleted


    ma la prof kiede anke le definizioni dei termini tecnici?per esempio:ke cosa sono i contraforti?individuami gli archi rampanti...eccc?
     
    .
  5. PatatOnZoLo
     
    .

    User deleted


    quest'esame è una condanna...sigh
     
    .
  6. devolaurearmi
     
    .

    User deleted


    già.....uno dei più noiosi e inutili della nostra facoltà. qualcuno può dirci che domande fa? cme si svolge l'esame? tutte quelle c... di chiese....
     
    .
  7. Mirìel
     
    .

    User deleted


    ma è vero ke l'anno prossimo la prof nn ci sarà più?:D
     
    .
  8. devolaurearmi
     
    .

    User deleted


    davvero??? ma apartire da quando? già da settembre?? o fateme sapèè
     
    .
  9. goldenlady84
     
    .

    User deleted


    ho saputo ke in fondo la prof nn è tanto cattiva....nn sopporta la spavalderia di ki si presenta pur avendo studiato con superficialità

    ho saputo ke in fondo la prof nn è tanto cattiva....nn sopporta la spavalderia di ki si presenta pur avendo studiato con superficialità

    Edited by goldenlady84 - 4/6/2007, 19:41
     
    .
  10. scocciata
     
    .

    User deleted


    ho sentito da voci di corridoio che boccia parecchio...
    qualcuno sa cosa chiede maggiormente?
    a me hanno detto che chiede sempre i pulpiti e giotto a padova..
    aiutiamoci!!!!!!
     
    .
  11. ella84
     
    .

    User deleted


    se la prof se ne andasse ci farebbe proprio una bella cortesia...prima c'era la l@cher@ini ed era tt un'altra cosa... -_- -_-

    se la prof se ne andasse ci farebbe proprio una bella cortesia...prima c'era la l@cher@ini ed era tt un'altra cosa... -_- -_-
     
    .
  12. scocciata
     
    .

    User deleted


    infatti, ma purtroppo c'è ancora ....e penso che nn andrà via per adesso....
     
    .
  13. goldenlady84
     
    .

    User deleted


    qualcuno s'immolerà con me?????????????????...a ke punto siete???...io all'INIZIO!! :cry: è VERO KE QST'ESAME DIPENDE DA QUELLO DI STORIA MEDIEVALE??
     
    .
  14. devolaurearmi
     
    .

    User deleted


    magariiiiiiii! a quelo c'ho trenta e lode! cmq lo farò anch'io, sto per seconda, e sno arrivata al romanico
     
    .
  15. a dispetto di ogni logica
     
    .

    User deleted


    No, in realtà la professoressa il libretto non lo guarda proprio... la mia esperienza è un po' 'datata', ma posso dirvi che col tempo la prof.ssa è migliorata... al primo appello (gennaio del 2006) copriva tutte le didascalie e chiedeva luoghi in cui erano custodite le opere e datazione delle stesse; quando l'esame ho fatto io (settembre 2006) il libro lo lasciava totalmente scoperto. Per quanto riguarda il programma, è vero che dopo i Lorenzetti non chiede mai niente. Le schede le interessano e generalmente tende a fare almeno una domanda sulle parti iniziali del programma (a me chiese le catacombe o qualcosa del genere) per essere sicura che si sia studiato tutto fin dall'inizio. L'esame è lungo e impegnativo, però se la si sa prendere (la prof.) non è terribile: in linea generale le dà fastidio la sicumera, quindi se vi corregge in qualcosa HA ASSOLUTAMENTE RAGIONE LEI (guai a contraddirla!)... comunque ricordate che è umana anche Teresina, e che tutto sommato l'arte è anche soggettiva... ;)
    In bocca al lupo a tutti! ^_^
     
    .
1625 replies since 4/10/2006, 12:10   56592 views
  Share  
.