Storia Medievale (A-L)

Info, domande, appunti. Non aprite altri Topic.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    chiede tutto, soprattutto l'intro, il monachesimo e i longobardi
     
    .
  2. Enza1
     
    .

    User deleted


    si devono studiare le dispense che ha messo sul suo sito il prof? o Basta studiare il libro?
     
    .
  3. LunaSole
     
    .

    User deleted


    Non credo bisogna studiare necessariamente anche le dispense, il professore a lezione mi sembra non abbia detto niente a riguardo.

    Ragazzi c'è qualcuno che ha sostenuto l'esame il 7 che può darmi qualche informazione circa le domande fatte e l'esito degli esami?

    Grazie
     
    .
  4. Enza1
     
    .

    User deleted


    ciao, grazie
     
    .
  5. Enza1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, potete essere così gentili da scriverci, più o meno cosa hanno chiesto e come è andata?
     
    .
  6. Luca0087
     
    .

    User deleted


    Nessuna notizia?
     
    .
  7. LunaSole
     
    .

    User deleted


    Per Luca0087: Come ho anche detto ad Enza1 con un messaggio privato, so che hanno chiesto
    i normanni, la Sicilia, le religioni, i Comuni e la lotta per le Investiture, il monachesimo.
    Ciao! :)
     
    .
  8. Luca0087
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!! sai per caso se il prof si è soffermato anche sugli approfondimenti o sul dibattito storiografico?
     
    .
  9. lefont
     
    .

    User deleted


    ci vuole memoria come tutti gli esami di storia, per chi fosse interessato vendo i
    G. Vitolo, Medioevo. I caratteri originali di un'età di transizione, Firenze, Sansoni, 2009 a 16.00 euro
    Se interessati contattatemi in privato
     
    .
  10. Enza1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se riesce a prenotare questo esame via esis con il prof. V1tol@ nel mese di aprile? perchè io non ci riesco
     
    .
24 replies since 2/3/2011, 17:19   1023 views
  Share  
.