Storia Medievale (M-Z)

Info, domande, appunti. Non aprite altri Topic.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squall LionHeart™
     
    .

    User deleted


    Scugnizza, per favore, l'italiano -.-'

    @Raffaellaa: Se per approfondimenti intendi le pagine a fine capitolo: si, anche quelle. Il libro va fatto tutto, mettetevi l'anima in pace :D

    Salut

    Squall
     
    .
  2. raffaellaa
     
    .

    User deleted


    ok grz mille
     
    .
  3. scugnizza
     
    .

    User deleted


    hai ragione squall....è questo pc che mi rovina!!!
     
    .
  4. GiusyMay
     
    .

    User deleted


    Ragazzuli, lo so che è presto ma le date d'esame di storia quali sono?? io ho trovato quelle sulla bacheca della prof ma non corrispondono a quelle sul calendario :S qualcuno sa rispondermi???
     
    .
  5. raffaellaa
     
    .

    User deleted


    penso ke qll esatte sn qll sul sito della prof...poi bisognerà aspettare figurati se ad aprile danno risp certe,nn le danno a giugno ahah...cmq ke tu sappia si dvono fare anke gli approfondimenti oltre ai dibattiti storiografici?
     
    .
  6. scugnizza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiusyMay @ 28/3/2011, 15:20) 
    Ragazzuli, lo so che è presto ma le date d'esame di storia quali sono?? io ho trovato quelle sulla bacheca della prof ma non corrispondono a quelle sul calendario :S qualcuno sa rispondermi???

    eeeeeeeee io proprio feci questa domanda alla prof.ssa e mi disse che sono corrette quelle sul suo sito...sono il 6 e il 20 giugno giusto??
     
    .
  7. GiusyMay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raffaellaa @ 28/3/2011, 15:33) 
    penso ke qll esatte sn qll sul sito della prof...poi bisognerà aspettare figurati se ad aprile danno risp certe,nn le danno a giugno ahah...cmq ke tu sappia si dvono fare anke gli approfondimenti oltre ai dibattiti storiografici?

    che io sappia si devono fare solo i dibattiti e infatti sto facendo quelli, gli approfondimenti sono felicissima di saltarli.. il libro è già abbastanza lunghetto xD

    @scugnizza - io sono andata sulla sua pagina, tramite docenti.unina e le date che ho visto sono: 6 giugno, 28 giugno e 19 luglio.
     
    .
  8. scugnizza
     
    .

    User deleted


    giusy may a te ki ha detto che nn si devono fare gli approfondimenti?

    ragazzi avevo fatto una domanda di geografia ma nessuno mi ha risposto.per caso sapete voi a che punto è arrivata la prof con la spiegazione?
     
    .
  9. GiusyMay
     
    .

    User deleted


    @scugnizza - l'ho letto sulla guida dello studente e la prof il primo giorno specificò che oltre i capitoli dovevamo fare l'introduzione e i dibattiti storiografici, non ha fatto riferimento agli approfondimenti =)
    per geografia, la prof è arrivata all'insediamento umano ma ha detto che avrebbe continuato la spiegazione nella prossima lezione.
     
    .
  10. joela
     
    .

    User deleted


    Ragazzi/e, oltre lo studio del libro, non c'è altro materiale esterno ( che so': saggi, letture consigliate ecc...) da portare per questo esame... vero?
     
    .
  11. GiusyMay
     
    .

    User deleted


    Nono, nulla. Solo il libro.. per fortuna!! ;)
     
    .
  12. joela
     
    .

    User deleted


    Bella notizia! Grazie Giusy! ;)
     
    .
  13. scugnizza
     
    .

    User deleted


    grazie mille giusy!
     
    .
  14. *Angela
     
    .

    User deleted


    Ragazzi cosa ha spiegato nell'ora di oggi ?
    grazie in anticipo
     
    .
  15. mely88mod
     
    .

    User deleted


    ragazzi,qualcuno di voi può darmi il titolo del libro di storia med.? io dovrei seguire il corso di V1t0l0...
     
    .
70 replies since 2/3/2011, 17:21   2693 views
  Share  
.