Geografia (A-L)

Info, domande, appunti. Non aprite altri Topic.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marisa89
     
    .

    User deleted


    ragazzi salve a tutti volevo kiedere mi sapete dire il programma da portare e i libri contando k nn ho ftt la prova intercorso?poi sapete se anke io k nn sn del 1 anno posso fare lo stesso programma o devo seguire quello del mio anno(che tra l'altro neanke so)?
     
    .
  2. paola4288
     
    .

    User deleted


    i programmi hanno validità triennale..puoi scegliere se fare quello del tuo anno o quello di quest'anno.
     
    .
  3. Lateralus.
     
    .

    User deleted


    Come ci si prenota? E quali sono le date, mi è stato detto che la prima non è più il 14 ma il 16...

    Edited by Lateralus. - 29/5/2011, 20:49
     
    .
  4. paola4288
     
    .

    User deleted


    ci si prenota via mail...e anche per le date credo che dovresti chiederlo a lei,sempre via mail.
     
    .
  5. joshuadpd89
     
    .

    User deleted


    Ragazzi buondì. Volevo chiedervi, siccome non posso vivere il contesto universitario con assiduità causa la mia disabilità, alcune info riguardanti l'esame di Geografia con la prof. R0nzà:
    - l'esame consiste sempre nel colloquio orale o è diventato scritto, come pare di aver sentito altre volte in facoltà?
    - Le diapositive PowerPoint da lei realizzate sono in gran parte cartografiche (come quelle sui rilievi carsici); a tal proposito cosa si richiede allo studente? Che siano interpretate in sede d'esame (tipo quelle con vari esempi italiani di laghi vulcanici)?
    Ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta, sareste di grande aiuto visto che la prof tarda a rispondere alla mail che le ho inviato.
     
    .
  6. paola4288
     
    .

    User deleted


    l'esame è orale,è scritto solo per gli studenti m-z perchè la loro prof è in maternità..all'esame penso che chiederà di interpretare le slide,quelle di cartografia comunque riguardano i diagrammi,cartogrammi,cartodiagrammi,proiezioni,cenni storici e il gis....sui rilievi carsici non ti so dire nulla,forse stavano nelle slide degli anni scorsi..
     
    .
  7. joshuadpd89
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per le utilissime info e la cortese attenzione, paola4288.
     
    .
  8. paola4288
     
    .

    User deleted


    ragazzi com'è stata la prova del 31 maggio?ha dato altre slides?
     
    .
  9. marisa89
     
    .

    User deleted


    ragazzi sapete se le slide sn sempre le stesse di 2 anni fa oppure sn cambiate???se sn cambiate nn è k qlkn gentilmente le potrebbe mettere sul forum di modo da scarcarmele?un'altra richiesta..nn è k sapreste dirmi esattamente qual'è il vostro programma???grazieee
     
    .
  10. paola4288
     
    .

    User deleted


    le slides sono diverse in qualcosa rispetto a due anni fa...non so di preciso su quale argomento differiscano,pero' la stessa prof disse che venivano aggiornate di anno in anno..il nostro programma è esattamente quello della guida:compendio,geo fisica e un atlante dei tipi geografici da scaricare da internet(c'è il sito sulla guida)piu' un libro sulle lingue geografiche che pero' è solo da leggere.Io so comunque che le slides dell'anno scorso le puoi trovare di fronte all'entrata dell'uni di via mezzocannone..oppure vai da lei a ricevimento e ti mette tutte le slides di quest'anno sulla penna.
     
    .
  11. beatrice86
     
    .

    User deleted


    mi dite l'indirizzo email dove prenotarmi per l'esame del 19/07 por favor???.. cosa devo scrivere?solo nome, cognome e matricola? thanks!
     
    .
  12. Te$$
     
    .

    User deleted


    Qualcuno che ha le slides di quest'anno può passarmele gentilmente?
     
    .
  13. paola4288
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno che ha fatto l'esame nelle scorse date puo' dire qualcosa??cosa chiede di cartografia e dell'atlante dei tipi geografici?
     
    .
  14. paola4288
     
    .

    User deleted


    ragazzi l'ultimo argomento delle slide è il gis?
     
    .
  15. Eudaimonìa
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ma quante sono le slides? Io vorrei dare l'esame a settembre, ce la faccio a recuperare le slide dalla prof agli inizi di settembre?
     
    .
90 replies since 2/3/2011, 17:22   3085 views
  Share  
.