Geografia (A-L)

Info, domande, appunti. Non aprite altri Topic.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paola4288
     
    .

    User deleted


    le slide puoi fartele dare tranquillamente dalla prof,ma devi andare a ricevimento da lei in dipartimento...non te le manda via mail perchè sono file pesanti diciamo,non puo' mandarle via mail..te le mette sulla penna o sul cd se non hai la penna..quando te le mette per favore potresti dirmi se l'ultimo argomento delle slides è il gis?io me le sono fatte dare da lei durante il corso,ma ho il dibbio che mi abbia messo due volte una stessa serie di slides e che mi abbia dato delle slides in meno..comunque in tutto le slides saranno un centinaio credo..sono divise in circa 9 lezioni,ognuna su vari argomenti trattati al corso.
     
    .
  2. Eudaimonìa
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Credi sia ancora in tempo per andarci in questi giorni? O conviene comunque andare agli inizi di settembre?
     
    .
  3. paola4288
     
    .

    User deleted


    prova a mandarle una mail per vedere se fa un ultimo ricevimento in questi giorni..sennò vai a inizio settembre..
     
    .
  4. Te$$
     
    .

    User deleted


    Potresti poi gentilmente farlo sapere anche qui sul forum?
    Mi sarebbe utile saperlo.

    Grazie.
     
    .
  5. Eudaimonìa
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, comunque ho recuperato le slides in altro modo: le compro da una ragazza che ha già fatto l'esame. Se devo controllare qualcosa, mandatemi un messaggio privato e vi farò sapere.
     
    .
  6. Te$$
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eudaimonìa @ 27/7/2011, 11:40) 
    Ragazzi, comunque ho recuperato le slides in altro modo: le compro da una ragazza che ha già fatto l'esame. Se devo controllare qualcosa, mandatemi un messaggio privato e vi farò sapere.

    Comprare le slides?
    Vendono pure queste?
    :blink: ....

    Spero che almeno ti abbia dato anche appunti, libri, fotocopie e cose simili :S:S

    Grazie comunque
     
    .
  7. paola4288
     
    .

    User deleted


    si le slides le vendono anche nelle librerie diciamo..solo che non so se adesso ci sono anche quelle di quest'anno..
     
    .
  8. paola4288
     
    .

    User deleted


    ragazzi come si postano le slides in questa discussione??
     
    .
  9. elhena89
     
    .

    User deleted


    qualkuno di buona volontà potrebbe mandarmi le slides???
     
    .
  10. katherine89
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ma x geografia è ancora valido il programma vekkio????
     
    .
  11. paola4288
     
    .

    User deleted


    si,i programmi valgono tre anni.
     
    .
  12. Olga1390
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! So che la R0nz@ l'anno scorso ha fatto svolgere due prove intercorso che sono previste anche per il prossimo semestre: su cosa erano incentrate queste due prove? E, qualora dovessero essere accettati i due voti, l'orale come si svolgerebbe? Grazie :)
     
    .
  13. esterpilu'
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno saprebbe dirmi il titolo del testo di cartografia? è urgente! grazie mille :D
     
    .
  14. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    sulla guida dovrebbe esserci
     
    .
  15. esterpilu'
     
    .

    User deleted


    ciao marcello, grazie per la risposta! ci sono vari testi sulla guida, ma a me serve solo qll di cartografia :D
    dai titoli non si capisce qual è. :D mi puoi essere d'aiuto???
     
    .
90 replies since 2/3/2011, 17:22   3085 views
  Share  
.