Geografia (M-Z)

Info, domande, appunti. Non aprite altri Topic.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fr@n
     
    .

    User deleted


    Come ha detto Reyblabla qusti lucidi sono una sorta di schemi che fa lei, ma non dicono niente di diverso da quello che è scritto sul libro. Servono a semplificare e seguire più facilmente la spiegazione. E si, mi ero dimenticata di aggiungere il particolare che è incinta! Penso sia verso i 6 mesi...
     
    .
  2. clacla123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr@n @ 12/3/2011, 12:32) 
    Come ha detto Reyblabla qusti lucidi sono una sorta di schemi che fa lei, ma non dicono niente di diverso da quello che è scritto sul libro. Servono a semplificare e seguire più facilmente la spiegazione. E si, mi ero dimenticata di aggiungere il particolare che è incinta! Penso sia verso i 6 mesi...

    questo significa che andrà in maternità e nn ci sarà un sostituto alle sessioni di giugno-luglio e settembre??? :huh: ditemi che è così! :woot:
     
    .
  3. scugnizza
     
    .

    User deleted


    noooooooooo io spero ke ci sarà il sostituto xke io lo dev fa x forza!!
     
    .
  4. scugnizza
     
    .

    User deleted


    scusa fr@n ma sta spiegando da compendio??o da cartografia?
     
    .
  5. clacla123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scugnizza @ 12/3/2011, 17:12) 
    noooooooooo io spero ke ci sarà il sostituto xke io lo dev fa x forza!!

    ehm scusa mi sono espressa male...volevo dire che spero ci sia un sostituto ma non lei :D per carità è preparatissima ma non mette a proprio agio e mette voti bassissimi oltre aa bocciare parecchio :angry: però è strano perchè poi a parlarle sembra una persona dolce :unsure: bah...
     
    .
  6. Fr@n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scugnizza @ 12/3/2011, 17:37) 
    scusa fr@n ma sta spiegando da compendio??o da cartografia?

    Da compendio. Da quel che disse la prima lezione cartografia lo useremo per le ultime lezioni del corso.
     
    .
  7. matteopr87
     
    .

    User deleted


    ragazzi io al nuovo ho fatto 2 esami con lei, più un'integrazione al terzo, eposso dirvi che non è gentile ma puntigliosa e cattivella :(
    se non seguite il tetto massimo di voto è minore (almeno allora era così, lo disse quasi esplicitamente), mentre se seguite studiatevi molto bene quello che si fa al corso.
    con questo non voglio spaventare nessuno, solo mi auguro che possano tutti evitare la brutta esperienza occorsami al suo esame (è il voto più basso che ho.... Geografia!!!!!)
    saluti
     
    .
  8. Reyblabla™
     
    .

    User deleted


    strano a vederla non sembrerebbe proprio così come la descrivete...
     
    .
  9. clacla123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reyblabla™ @ 14/3/2011, 01:09) 
    strano a vederla non sembrerebbe proprio così come la descrivete...

    perchè a sentirla parlare è dolce ma agli esami è un pò particolare ...
     
    .
  10. ImpossibileTrasmissione
     
    .

    User deleted


    Bene. Speriamo sgravi e ce la sostituiscano.
    Piuttosto, ma della tavoletta topografica scala 1:25000 che ci ha fatto comperare, che cosa dobbiamo farcene esattamente? Pensate che a me è arrivata in un tubo di cartone come quelli che usano ad architettura, ed ho più idee su cosa si possa concludere col tubo che non con la tavoletta. -.-°
     
    .
  11. chopstick chanel
     
    .

    User deleted


    Non voglio benedizioni varie già ad inizio corso, ma purtroppo per motivi di salute ho perso le primissime lezioni -.-, credete che siano recuperabili dal libro? Ho saputo che ha spiegato la storia della materia durante la sua prima lezione, poi mi sono persa, non ho capito bene, potrei avere i riferimenti dal libro? Vorrei anche sapere se secondo voi c'è bisogno di ricorrere agli appunti di qualche compagno....grazie mille :)

    PS - Conoscete qualche posto per comprare la tavoletta? :O Più o meno quanto costa? Grazie :)
     
    .
  12. LoveRock
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma la prof ha dato qualche indicazione sulla tavoletta?
     
    .
  13. ImpossibileTrasmissione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chopstick chanel @ 16/3/2011, 00:52) 
    Non voglio benedizioni varie già ad inizio corso, ma purtroppo per motivi di salute ho perso le primissime lezioni -.-, credete che siano recuperabili dal libro? Ho saputo che ha spiegato la storia della materia durante la sua prima lezione, poi mi sono persa, non ho capito bene, potrei avere i riferimenti dal libro? Vorrei anche sapere se secondo voi c'è bisogno di ricorrere agli appunti di qualche compagno....grazie mille :)

    PS - Conoscete qualche posto per comprare la tavoletta? :O Più o meno quanto costa? Grazie :)

    La tavoletta è acquistabile sul sito dell'istituto Geografico Militare Italiano, così come la guida dello studente specifica.
    Costa 5.16 Euro ma ti verrà circa 15 per i costi di imballaggio e spedizione.
    PS: tranquilla per le benedizioni. Tra gli utenti del Forum, non mi pare di aver notato nessun Parrocchiano.

    Saluti.

    Lu.
     
    .
  14. *Angela
     
    .

    User deleted


    @chopstick chanel fino ad adesso ha spiegato le scuole geografiche e i primi argomenti di cartografia.
    La tavoletta ha detto che si trova in alcune librerie di Mezzocannone,o sul sito www.igmi.org/
    Cmq la utilizzeremo più in là..

    Io oggi non sono potuta andare,c'è qualcuno che potrebbe dire cosa ha spiegato?
    grazie in anticipo!
     
    .
  15. scugnizza
     
    .

    User deleted


    ragazzi a ke punto sta la prof cn la spiegazione??xke marted' e mercoledì non sono andata!
     
    .
102 replies since 2/3/2011, 17:23   3568 views
  Share  
.